Originariamente inviato da kaolia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
SONDAGGIO: Lombardia, Località preferite
Comprimi
X
-
Bè, effettivamente, sarà un pò più complicato, ma almeno avrai il loro supportoOriginariamente inviato da pokerissimo Visualizza il messaggioLo spero anch'io dato che mi rasferisco con la mia famiglia ed è arduo spostarsi con prole
!Vedrai che andrà x il meglio.baci
Commenta
-
Dovrebbe essere soltanto MIlano città, per la provincia si indica ALTROOriginariamente inviato da kaolia Visualizza il messaggioUna curiosità, x chi lo sa, ma quando nel sondaggio si fa riferimento a milano, si intende solo milano o anche la provincia?
Commenta
-
Sondrio in una recente classifica era in cima alla lista per qualità della vitaOriginariamente inviato da pokerissimo Visualizza il messaggioVolevo indicare como e saronno ma a quanto pare saronno è molto gettonata e non essendo nei primi 100 credo che verrei cestinato.
Forse meglio scegliere sondrio...forummisti che scelta mi consigliate?
Commenta
-
CIao the witcherOriginariamente inviato da The Witcher Visualizza il messaggioSondrio in una recente classifica era in cima alla lista per qualità della vita
,quindi, secondo te è stata indicata da molti...
Commenta
-
Scusami Poker, mi sono accorto solo ora di aver omesso che facevo riferimento a...Sondrio!Originariamente inviato da pokerissimo Visualizza il messaggioCIao the witcher
,quindi, secondo te è stata indicata da molti...
Como penso sia inflazionatissima (come qualsiasi località lacustre) e di esclusivo appannaggio dei primi 100-200 classificati.
Di Saronno non so!
Commenta
-
IO sono in graduatoria (quasi) 200, spero quindi di beccare la città giustaOriginariamente inviato da The Witcher Visualizza il messaggioScusami Poker, mi sono accorto solo ora di aver omesso che facevo riferimento a...Sondrio!
Como penso sia inflazionatissima (come qualsiasi località lacustre) e di esclusivo appannaggio dei primi 100-200 classificati.
Di Saronno non so!
, anche se poi tutto è relativo (spero di non essere scaduto nel qualunquismo
)
Commenta
-
In tal caso io la indicherei...mi pare che il trend sia quello di concentrarsi in quel di Milano, qualche possibilità di essere accontentati sussiste, imho.Originariamente inviato da pokerissimo Visualizza il messaggioIO sono in graduatoria (quasi) 200, spero quindi di beccare la città giusta
, anche se poi tutto è relativo (spero di non essere scaduto nel qualunquismo
)
Commenta

Commenta