annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SONDAGGIO: Lombardia, Località preferite

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da kaolia Visualizza il messaggio
    Grazie x l'informazione!La notizia l' ho letta nel topic buoni pasto,dove oltretutto, c'erano anche altre belle notizie(si fa x dire) relative a soldi in abbondanza(almeno x me) da anticipare!
    Spero non sia effettivamente così, ma di sicuro se hai chiamato,la tua informazione è più attendibile,x fortuna, speriamo si riveli veritiera!baci
    Lo spero anch'io dato che mi rasferisco con la mia famiglia ed è arduo spostarsi con prole

Commenta

Una curiosità, x chi lo sa, ma quando nel sondaggio si fa riferimento a milano, si intende solo milano o anche la provincia?

Commenta

Originariamente inviato da pokerissimo Visualizza il messaggio
        Lo spero anch'io dato che mi rasferisco con la mia famiglia ed è arduo spostarsi con prole
        Bè, effettivamente, sarà un pò più complicato, ma almeno avrai il loro supporto!Vedrai che andrà x il meglio.baci

Commenta

Originariamente inviato da kaolia Visualizza il messaggio
          Una curiosità, x chi lo sa, ma quando nel sondaggio si fa riferimento a milano, si intende solo milano o anche la provincia?
          Dovrebbe essere soltanto MIlano città, per la provincia si indica ALTRO

Commenta

Volevo indicare como e saronno ma a quanto pare saronno è molto gettonata e non essendo nei primi 100 credo che verrei cestinato.
            Forse meglio scegliere sondrio...forummisti che scelta mi consigliate?

Commenta

Volevo indicare como e saronno ma a quanto pare saronno è molto gettonata e non essendo nei primi 100 credo che verrei cestinato.
              Forse meglio scegliere sondrio...forummisti che scelta mi consigliate?
              Sondrio in una recente classifica era in cima alla lista per qualità della vita

Commenta

Originariamente inviato da The Witcher Visualizza il messaggio
                Sondrio in una recente classifica era in cima alla lista per qualità della vita
                CIao the witcher,quindi, secondo te è stata indicata da molti...

Commenta

CIao the witcher,quindi, secondo te è stata indicata da molti...
                  Scusami Poker, mi sono accorto solo ora di aver omesso che facevo riferimento a...Sondrio!

Como penso sia inflazionatissima (come qualsiasi località lacustre) e di esclusivo appannaggio dei primi 100-200 classificati.
                  Di Saronno non so!

Commenta

Originariamente inviato da The Witcher Visualizza il messaggio
                    Scusami Poker, mi sono accorto solo ora di aver omesso che facevo riferimento a...Sondrio!

Como penso sia inflazionatissima (come qualsiasi località lacustre) e di esclusivo appannaggio dei primi 100-200 classificati.
                    Di Saronno non so!
                    IO sono in graduatoria (quasi) 200, spero quindi di beccare la città giusta , anche se poi tutto è relativo (spero di non essere scaduto nel qualunquismo)

Commenta

IO sono in graduatoria (quasi) 200, spero quindi di beccare la città giusta , anche se poi tutto è relativo (spero di non essere scaduto nel qualunquismo)
                      In tal caso io la indicherei...mi pare che il trend sia quello di concentrarsi in quel di Milano, qualche possibilità di essere accontentati sussiste, imho.

Commenta

Sto operando...
                      X