Originariamente inviato da kaolia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
SONDAGGIO: Lombardia, Località preferite
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pokerissimo Visualizza il messaggioLo spero anch'io dato che mi rasferisco con la mia famiglia ed è arduo spostarsi con prole
Commenta
-
Originariamente inviato da kaolia Visualizza il messaggioUna curiosità, x chi lo sa, ma quando nel sondaggio si fa riferimento a milano, si intende solo milano o anche la provincia?
Commenta
-
Originariamente inviato da pokerissimo Visualizza il messaggioVolevo indicare como e saronno ma a quanto pare saronno è molto gettonata e non essendo nei primi 100 credo che verrei cestinato.
Forse meglio scegliere sondrio...forummisti che scelta mi consigliate?
Commenta
-
Originariamente inviato da The Witcher Visualizza il messaggioSondrio in una recente classifica era in cima alla lista per qualità della vita
Commenta
-
Originariamente inviato da pokerissimo Visualizza il messaggioCIao the witcher,quindi, secondo te è stata indicata da molti...
Como penso sia inflazionatissima (come qualsiasi località lacustre) e di esclusivo appannaggio dei primi 100-200 classificati.
Di Saronno non so!
Commenta
-
Originariamente inviato da The Witcher Visualizza il messaggioScusami Poker, mi sono accorto solo ora di aver omesso che facevo riferimento a...Sondrio!
Como penso sia inflazionatissima (come qualsiasi località lacustre) e di esclusivo appannaggio dei primi 100-200 classificati.
Di Saronno non so!
Commenta
-
Originariamente inviato da pokerissimo Visualizza il messaggioIO sono in graduatoria (quasi) 200, spero quindi di beccare la città giusta , anche se poi tutto è relativo (spero di non essere scaduto nel qualunquismo)
Commenta
Commenta