annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SONDAGGIO: Lombardia, Località preferite

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ladyangel
    ha risposto
    Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggio
    Vedo che hai cambiato idea.
    Sei proprio convinta di queste scelte?
    Buona fortuna, comunque.

Non sono convinta per niente!

Buona fortuna anche a te

Lascia un commento:

• geordie
    ha risposto
    Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
    anch'io spero che non ci siano momenti di ansia all'ultimo minuto, per questo domani invierò la raccomandata: penso di scegliere Luino e Salò.

Tu Lucass, invece, cosa hai scelto?

Vedo che hai cambiato idea.
    Sei proprio convinta di queste scelte?
    Buona fortuna, comunque.

http://www.youtube.com/watch?v=jtekeZn56CM

Lascia un commento:

• Ladyangel
    ha risposto
    Originariamente inviato da lucass Visualizza il messaggio
    ...spero solo che coloro che si ridurranno all'ultimo momento non intasino poi il forum di post ansiogeni sul ritardo nell'arrivo della raccomandata e dell'avviso di ricevimento.Cmq in molti hanno già scelto ed inviato la raccomandata anke se vogliono evitare "imitazioni" dei colleghi.Contenti loro...
    anch'io spero che non ci siano momenti di ansia all'ultimo minuto, per questo domani invierò la raccomandata: penso di scegliere Luino e Salò.

Tu Lucass, invece, cosa hai scelto?

Lascia un commento:

• lucass
    ha risposto
    ...spero solo che coloro che si ridurranno all'ultimo momento non intasino poi il forum di post ansiogeni sul ritardo nell'arrivo della raccomandata e dell'avviso di ricevimento.Cmq in molti hanno già scelto ed inviato la raccomandata anke se vogliono evitare "imitazioni" dei colleghi.Contenti loro...

Lascia un commento:

• MANU*76
    ha risposto
    Ragazzi non vi sembra il caso di scegliere una buona volta?? Purtroppo è inutile che stiamo ad arrovellarci tanto su un posto o l'altro anche perchè credo che ogni città abbia i suoi pro e i suoi contro e finchè non saremo lì certezze non ce ne sono. Perciò io penso che prima mandiamo le accettazioni con le nostre preferenze e prima sapremo le destinazioni.

Lascia un commento:

• Vince84
    ha risposto
    Secondo voi c'è qualche vantaggio a scegliere paesi in provincia?

Lascia un commento:

• cecio85
    ha risposto
    Originariamente inviato da micasaràsempretuttonero Visualizza il messaggio
    desio non è collegata con la metro???????ero convinta di si.....
    no, se volete un paese collegato con la metro scegliete gorgonzola oppure rho (anche se la metro a rho è in corrispondenza della fiera), comunque a desio c'è la stazione ferroviaria non disperate!

Lascia un commento:

• Vince84
    ha risposto
    Nessuno ha scelto Crema?

Lascia un commento:

• giustizia
    ha risposto
    Originariamente inviato da giorgia68 Visualizza il messaggio
    a dirlo son stata io, perchè quel concorso l'ho vinto. bisogna dire che ero già in af da 4 anni circa per cui il tirocinio per me è stato ancora più diverso.
    cose che sapevo già fare e cose che ho imparato.
    per chiarezza devo dire che io son stata anche penalizzata da colleghi con cui sono uscita in affiancamento er verifca. questo l'ho saputo in un secondo momento. nell'altra regione in cui lavoravo facevo solo verifiche nn sto a spiegare perchè. usavo moltissimo un programma che imparerete si chiama SAVE. io ho fatto 2 corsi sul suo uso. probabilmente al collega non piacque che sapevo fare qualcosa che lui nn aveva mai fatto. questo per dir cosa. nulla si può dire - l'importante è comportarsi nel modo più naturale possibile - più onesto - anche se ci potrebbero essere tirocinanti che si potrebbero comportare semmai in un modo non simpatico o colleghi che potrebbero fare altrettanto.
    ma dai ,ma smettila che sei patetica, adesso tutti ti penalizzano , nessuno apprezza le tue capacità superiori , ma se invece di autocelebrarsi dimostrassi quello che vali , non credi che potresti ottenere pià soddisfazioni e starti meno a lagnarti ? mi sa di no...

Lascia un commento:

• RATMAN1975
    ha risposto
    destinazione

La mia scelta è Como.
    Se qualcuno di voi ha optato per quel del lago, si faccia sentire.
    ugomazza1975@libero.it

Lascia un commento:

Sto operando...
X