annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SONDAGGIO: Lombardia, Località preferite

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• kaolia
    ha risposto
    Una curiosità, x chi lo sa, ma quando nel sondaggio si fa riferimento a milano, si intende solo milano o anche la provincia?

Lascia un commento:

• pokerissimo
    ha risposto
    Originariamente inviato da kaolia Visualizza il messaggio
    Grazie x l'informazione!La notizia l' ho letta nel topic buoni pasto,dove oltretutto, c'erano anche altre belle notizie(si fa x dire) relative a soldi in abbondanza(almeno x me) da anticipare!
    Spero non sia effettivamente così, ma di sicuro se hai chiamato,la tua informazione è più attendibile,x fortuna, speriamo si riveli veritiera!baci
    Lo spero anch'io dato che mi rasferisco con la mia famiglia ed è arduo spostarsi con prole

Lascia un commento:

• kaolia
    ha risposto
    Originariamente inviato da pokerissimo Visualizza il messaggio
    Ciao kaolia a me in agenzia hanno detto che probabilmente la sede ce la comunicheranno con anticipo tramite mail.Speriamo facciano realmente cosi
    Grazie x l'informazione!La notizia l' ho letta nel topic buoni pasto,dove oltretutto, c'erano anche altre belle notizie(si fa x dire) relative a soldi in abbondanza(almeno x me) da anticipare!
    Spero non sia effettivamente così, ma di sicuro se hai chiamato,la tua informazione è più attendibile,x fortuna, speriamo si riveli veritiera!baci

Lascia un commento:

• pokerissimo
    ha risposto
    KAolia,quale è la fonte della notizia di cui parlavi?

Lascia un commento:

• pokerissimo
    ha risposto
    Originariamente inviato da kaolia Visualizza il messaggio
    A me la cosa che preoccupa di più è la notizia(spero non sia così) che ci comunicheranno la destinazione il giorno della firma, finchè si è assegnati a milano ci si può arrangiare, ma se ci mandano a luino o altri posti in cui non sappiamo nemmeno come arrivare, come si fa, soprattutto a trovare una sistemazione?
    forse ci si potrebbe organizzare tra tirocinanti mandati nello stesso ufficio, ma anche in questo le incognite sono parecchie!Bà, in qualche modo si farà!
    Ciao kaolia a me in agenzia hanno detto che probabilmente la sede ce la comunicheranno con anticipo tramite mail.Speriamo facciano realmente cosi

Lascia un commento:

• The Witcher
    ha risposto
    Originariamente inviato da lucass Visualizza il messaggio
    Io Mantova-Cremona alla fine
    Penso di fare lo stesso. Si sa mica quanti tirocinanti andranno alle suddette località?

Inoltre: qualora non fosse possibile l'assegnazione nelle sedi in questione, pensi che saremo smistati in quale UL limitrofo, ma sempre rimanendo nelle province indicate, o che invece vi sia la possibilità di finire ovunque, valtellina compresa?

Lascia un commento:

• kaolia
    ha risposto
    A me la cosa che preoccupa di più è la notizia(spero non sia così) che ci comunicheranno la destinazione il giorno della firma, finchè si è assegnati a milano ci si può arrangiare, ma se ci mandano a luino o altri posti in cui non sappiamo nemmeno come arrivare, come si fa, soprattutto a trovare una sistemazione?
    forse ci si potrebbe organizzare tra tirocinanti mandati nello stesso ufficio, ma anche in questo le incognite sono parecchie!Bà, in qualche modo si farà!

Lascia un commento:

• lucass
    ha risposto
    ...ma poi mettiamoci in testa che comunque è una preferenza e peraltro limitata ai sei mesi nel caso in cui si sia idonei.Insomma,non è questione di vita o di morte:nessuno può sapere cosa è meglio quindi non vale la pena stare a riflettere fino all'ultimo.Magari veniamo assegnati altrove e per le più disparate ragioni e caratteristiche personali ci troviamo molto meglio di colleghi finiti nelle "nostre" sedi preferite.Godetevi sto mese e mezzo di vacanza senza mangiarvi la testa.

Lascia un commento:

• lucass
    ha risposto
    Io Mantova-Cremona alla fine

Lascia un commento:

• geordie
    ha risposto