annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
SONDAGGIO: Lombardia, Località preferite
Comprimi
X
-
Una curiosità, x chi lo sa, ma quando nel sondaggio si fa riferimento a milano, si intende solo milano o anche la provincia?
-
Lo spero anch'io dato che mi rasferisco con la mia famiglia ed è arduo spostarsi con proleOriginariamente inviato da kaolia Visualizza il messaggioGrazie x l'informazione
!La notizia l' ho letta nel topic buoni pasto,dove oltretutto, c'erano anche altre belle notizie(si fa x dire
) relative a soldi in abbondanza(almeno x me) da anticipare!
Spero non sia effettivamente così, ma di sicuro se hai chiamato,la tua informazione è più attendibile
,x fortuna, speriamo si riveli veritiera!baci
Lascia un commento:
-
Grazie x l'informazioneOriginariamente inviato da pokerissimo Visualizza il messaggioCiao kaolia a me in agenzia hanno detto che probabilmente la sede ce la comunicheranno con anticipo tramite mail.Speriamo facciano realmente cosi
!La notizia l' ho letta nel topic buoni pasto,dove oltretutto, c'erano anche altre belle notizie(si fa x dire
) relative a soldi in abbondanza(almeno x me) da anticipare!
Spero non sia effettivamente così, ma di sicuro se hai chiamato,la tua informazione è più attendibile
,x fortuna, speriamo si riveli veritiera!baci
Lascia un commento:
-
Ciao kaolia a me in agenzia hanno detto che probabilmente la sede ce la comunicheranno con anticipo tramite mail.Speriamo facciano realmente cosiOriginariamente inviato da kaolia Visualizza il messaggioA me la cosa che preoccupa di più è la notizia(spero non sia così) che ci comunicheranno la destinazione il giorno della firma
, finchè si è assegnati a milano ci si può arrangiare, ma se ci mandano a luino o altri posti in cui non sappiamo nemmeno come arrivare, come si fa, soprattutto a trovare una sistemazione?
forse ci si potrebbe organizzare tra tirocinanti mandati nello stesso ufficio, ma anche in questo le incognite sono parecchie
!Bà, in qualche modo si farà
!
Lascia un commento:
-
Penso di fare lo stesso. Si sa mica quanti tirocinanti andranno alle suddette località?Originariamente inviato da lucass Visualizza il messaggioIo Mantova-Cremona alla fine
Inoltre: qualora non fosse possibile l'assegnazione nelle sedi in questione, pensi che saremo smistati in quale UL limitrofo, ma sempre rimanendo nelle province indicate, o che invece vi sia la possibilità di finire ovunque, valtellina compresa?
Lascia un commento:
-
A me la cosa che preoccupa di più è la notizia(spero non sia così) che ci comunicheranno la destinazione il giorno della firma
, finchè si è assegnati a milano ci si può arrangiare, ma se ci mandano a luino o altri posti in cui non sappiamo nemmeno come arrivare, come si fa, soprattutto a trovare una sistemazione?
forse ci si potrebbe organizzare tra tirocinanti mandati nello stesso ufficio, ma anche in questo le incognite sono parecchie
!Bà, in qualche modo si farà
!
Lascia un commento:
-
...ma poi mettiamoci in testa che comunque è una preferenza e peraltro limitata ai sei mesi nel caso in cui si sia idonei.Insomma,non è questione di vita o di morte:nessuno può sapere cosa è meglio quindi non vale la pena stare a riflettere fino all'ultimo.Magari veniamo assegnati altrove e per le più disparate ragioni e caratteristiche personali ci troviamo molto meglio di colleghi finiti nelle "nostre" sedi preferite.Godetevi sto mese e mezzo di vacanza senza mangiarvi la testa.
Lascia un commento:

Lascia un commento: