Originariamente inviato da The Witcher
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
SONDAGGIO: Lombardia, Località preferite
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da The Witcher Visualizza il messaggioScusami Poker, mi sono accorto solo ora di aver omesso che facevo riferimento a...Sondrio!
Como penso sia inflazionatissima (come qualsiasi località lacustre) e di esclusivo appannaggio dei primi 100-200 classificati.
Di Saronno non so!
Ma quale inflazione di preferenze per Sondrio!
Molta gente non sapeva nemmeno della sua esistenza prima che arrivasse la comunicazione delle sedi AE!
Le nuove preferenze di Ladyangel sono un colpo di scena!
Dal grigiore di Busto Arsizio a due splendide cittadine che si affacciano sui laghi!!
Tra le due preferisco Salò!
Del resto anche un personaggio tristemente noto l'ha scelta come sede!
Commenta
-
Originariamente inviato da pascale Visualizza il messaggioMa quale inflazione di preferenze per Sondrio!
Molta gente non sapeva nemmeno della sua esistenza prima che arrivasse la comunicazione delle sedi AE!
Le nuove preferenze di Ladyangel sono un colpo di scena!
Dal grigiore di Busto Arsizio a due splendide cittadine che si affacciano sui laghi!!
<<Como penso sia inflazionatissima>> : Como, nota città lombarda, famosa per l'omonimo lago.
Ah, la comprensione verbale....
Commenta
-
Originariamente inviato da The Witcher Visualizza il messaggioE chi faceva riferimento a Sondrio?!
<<Como penso sia inflazionatissima>> : Como, nota città lombarda, famosa per l'omonimo lago.
Ah, la comprensione verbale....
Mea culpa!
Però, permettimi: ah, la sintassi.........
Commenta
-
Originariamente inviato da pascale Visualizza il messaggioLe nuove preferenze di Ladyangel sono un colpo di scena!
Che dici Pascale, ho fatto bene?
Luino mi piace molto (ma avrà solo 4 tirocinanti..); Salò non la conosco e non so che chance potrei avere.
Cmq, fosse x me, me ne andrei volentieri ..... altrove!
P.S. chi sarebbe il personaggio?????
[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]
Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi
[/COLOR][/B][/FONT]
Commenta
-
Scusate se mi infiltro ! Salò ? è una bella cittadina sul lago di garda, ci vado spesso, vicino al celeberrimo Vittoriale degli Italiani di D'Annunzio, Che posto assurdo, si è messo perfino una nave in giardino!!! Se c'è un ufficio AE da quelle parti prendetelo in considerazione, bel posto e comodo all'aeroporto di Vr (1 ora) che ha parecchi voli verso il sud Italia.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggioP.S. chi sarebbe il personaggio?????
Commenta
-
Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggiopensavo non interessasse a nessuno la mia scelta!
Che dici Pascale, ho fatto bene?
Luino mi piace molto (ma avrà solo 4 tirocinanti..); Salò non la conosco e non so che chance potrei avere.
Cmq, fosse x me, me ne andrei volentieri ..... altrove!
P.S. chi sarebbe il personaggio?????
come fai a sapere quanti tirocinanti ci sono per sede?
IO ho la casa a Cremona e quindi voglio andare lì assolutamente. Il problema è che ho la residenza a Lecce quindi non so se mi prenderanno in considerazione, anche se sono 25° in graduatoria.
Sai quanti posti ci sono disponibili a Cremona e Codogno? (le due sedi che ho indicato nel fax)jesus loves you
Commenta
Commenta