Originariamente inviato da giorgia68
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
SONDAGGIO: Lombardia, Località preferite
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggiono,non mi sembra
Commenta
-
Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggioMi spiace, ma continuo a ritenerla tale, cioè esagerata.
[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]
Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi
[/COLOR][/B][/FONT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggioliberissimo......
Commenta
-
Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggioStranamente bonaria, questa sera.
[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]
Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi
[/COLOR][/B][/FONT]
Commenta
-
Originariamente inviato da ezechiele Visualizza il messaggioanche io penso di scegliere bergamo, ma non città... pensavo ai paesi in provincia...
infatti lì ho alcuni cugini che potrebbero darmi un appoggio all'inizio, se non c'è tempo per trovare subito casa....mi sono informata e con loro e mi hanno detto che si sta bene; nei paesi gli affitti sono onesti e ci sono collegamenti ottimi con bergamo (dalla qualla distano pochi km) e milano
inoltre sono tutti grossi paesi...quindi comunque molto serviti.
bergamo città pare che sia bella, non esageratamente cara e gli uffici dell'ae (che oggi sono in polverosi palazzi) forse dovrebbero essere trasferiti in centri più nuovi.
spero di esservi stata utile...ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da mombellina Visualizza il messaggioattenzione posso garantirti che Desio non è collegata a Milano dalla Metro.
Qualcuno del forum sa dirmi se ha scelto Saronno?
Commenta
-
Originariamente inviato da pokerissimo Visualizza il messaggiociao Giorgia68, volevo sapere se i corsi erano per tutti o li hai seguiti privatamente..grazie
molti si ostinano a non utilizzarlo ..ma a me piace ..e mi va di utilizzarlo.
Commenta
Commenta