annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SONDAGGIO: Lombardia, Località preferite

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggio
    Ho scelto - come tanti, presumo - gli uffici di Milano 1 e 2.

sono gli uffici centrali, per raggiungere i quali non si potrà fare a meno di prendere i mezzi pubblici, perchè una stanza in quelle zone non si trova, e se dovesse esserci chi sa quanti euro costerebbe! Inoltre credo che chi stara in questi uffici non potrà davvero evitare giacca e cravatta, dato che si tratta delle zone in cui hanno sede la maggior parte degli studi professionali, specialmente i più importanti; e a Milano i professionisti non vestono casual come dalle nostre parti!

Commenta

Originariamente inviato da ultimo74 Visualizza il messaggio
      sono gli uffici centrali, per raggiungere i quali non si potrà fare a meno di prendere i mezzi pubblici, perchè una stanza in quelle zone non si trova, e se dovesse esserci chi sa quanti euro costerebbe!
      Concordo. Tuttavia, pur confidando nell'assoluta serietà di questa procedura concorsuale, preferisco i grandi uffici di Milano a quelli più piccolini, ove maggiore potrebbe essere - a parer mio - il rischio di ritrovarsi colleghi tirocinanti che siano "amici degli amici".

Commenta

Qualcuno sa darmi qualche informazione su bergamo e monza,circa collegamenti e prezzi degli affitti?grazie

Commenta

A bergamo son stato e non mi son trovato bene per molti aspetti e cmq non è affatto una bella città.A Monza ho amici e ne sento parlare un gran bene e poi ha il grandissimo vantaggio di essere vicina a Milano senza la necessità di doverci trovare casa.Per gli affitti i prezzi son alti ovunque e a Bergamo c'è pure l'università per cui vista la domanda mica scherzano.Insomma,Bergamo non la consiglio.Su Monza sarei possibilista.Poi dipende da cosa cerki.

Commenta

Ciao a tutti ragazzi!
            c'è qualcuno orientato a mettere Brescia e Bergamo tra le preferenze?
            E cosa mi dite di quei paesini sul Garda, tipo Lodano?

Commenta

...infatti secondo me bisogna considerare gli uffici locali dei piccoli centri perchè sulle città capoluogo di provincia si rischia di chiedere e non ottenere nulla perchè satureranno subito.E poi i trasporti ci sono,mica siamo al Polo Nord.

Commenta

Su Bergamo già in diversi ne ho sentiti che l'han messa e mi sa che è bella e piena,su Brescia meno richieste e c'è cmq Verona come aeroporto.Il grosso come voli soprattutto low cost cmq resta su Malpensa per cui anke la provincia di Milano non sarebbe male a mio avviso.

Commenta

Originariamente inviato da lucass Visualizza il messaggio
                  A bergamo son stato e non mi son trovato bene per molti aspetti e cmq non è affatto una bella città.A Monza ho amici e ne sento parlare un gran bene e poi ha il grandissimo vantaggio di essere vicina a Milano senza la necessità di doverci trovare casa.Per gli affitti i prezzi son alti ovunque e a Bergamo c'è pure l'università per cui vista la domanda mica scherzano.Insomma,Bergamo non la consiglio.Su Monza sarei possibilista.Poi dipende da cosa cerki.
                  Pensavo bergamo sia per l'aeroporto sia perchè essendo una città dovrebbero esserci più possibilità di trovare alloggio, nei paesini penso sia più difficile. ma monza a livello di affitti sai com è?grazie x le informazioni

Commenta

Ragazzi, ho scelto Bergamo1 e Bergamo2 perchè è a due passi dall'aeroporto, che è ben collegato con Brindisi (sono di Taranto). Per il resto non conosco la città...
                    A presto, Giovanni.

P.S. Kaolia, posso contattarti in privato all'indirizzo e-mail contenuto nella tabella excel?

Commenta

Originariamente inviato da fortealfiere Visualizza il messaggio
                      Ragazzi, ho scelto Bergamo1 e Bergamo2 perchè è a due passi dall'aeroporto, che è ben collegato con Brindisi (sono di Taranto). Per il resto non conosco la città...
                      A presto, Giovanni.

P.S. Kaolia, posso contattarti in privato all'indirizzo e-mail contenuto nella tabella excel?
                      anche io penso di scegliere bergamo, ma non città... pensavo ai paesi in provincia...
                      infatti lì ho alcuni cugini che potrebbero darmi un appoggio all'inizio, se non c'è tempo per trovare subito casa....mi sono informata e con loro e mi hanno detto che si sta bene; nei paesi gli affitti sono onesti e ci sono collegamenti ottimi con bergamo (dalla qualla distano pochi km) e milano
                      inoltre sono tutti grossi paesi...quindi comunque molto serviti.
                      bergamo città pare che sia bella, non esageratamente cara e gli uffici dell'ae (che oggi sono in polverosi palazzi) forse dovrebbero essere trasferiti in centri più nuovi.
                      spero di esservi stata utile...ciao

Commenta

Sto operando...
                      X