come non credere che tutto dipenda da quanto il tutor ti segua.
basta che nel tuo gruppo di tirocinanti ci sia un cretino come alberto che crede di essere il principe del foro e ogni cosa tu dica e faccia cerca di sminuirla ..che la frittata è fatta.
purtoppo la buona educazione e di pochi e ancora meno l'amicizia.
ho qualche anno più di voi e faccio parlare l'esperienza non la boria.
Il mio auspicio è che i tutor siano quanto più imparziali possibili. Per quanto riguarda, invece, le basse gesta di qualche tirocinante, sono già state messe nel conto, e francamente non mi preoccupano più di tanto.
anche io penso di scegliere bergamo, ma non città... pensavo ai paesi in provincia...
infatti lì ho alcuni cugini che potrebbero darmi un appoggio all'inizio, se non c'è tempo per trovare subito casa....mi sono informata e con loro e mi hanno detto che si sta bene; nei paesi gli affitti sono onesti e ci sono collegamenti ottimi con bergamo (dalla qualla distano pochi km) e milano
inoltre sono tutti grossi paesi...quindi comunque molto serviti.
bergamo città pare che sia bella, non esageratamente cara e gli uffici dell'ae (che oggi sono in polverosi palazzi) forse dovrebbero essere trasferiti in centri più nuovi.
spero di esservi stata utile...ciao
Grazie x le informazioni su bergamo!domani invierò il fax accettazione e così non potrò più cambiare idea, che peraltro ancora non è chiara,almeno x una delle due preferenze.Vi farò sapere ciao
ciao Giorgia68, volevo sapere se i corsi erano per tutti o li hai seguiti privatamente..grazie
no corsi agenzia entrate x verificatori e su utilizzo del programma s.a.ve.
molti si ostinano a non utilizzarlo ..ma a me piace ..e mi va di utilizzarlo.
Commenta