Originariamente inviato da geordie
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
SONDAGGIO: Lombardia, Località preferite
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiono, non lavoro lì, ma ho avuto a che fare con loro e li conosco tutti (ottime persone davvero)...mi sarebbe piaciuto uno di quei 16 posti, ma per via del voto di laurea...niente concorso!!
Mi spiace che tu non abbia potuto partecipare al concorso; può darsi che il prossimo anno, se sarà bandita una nuova prova concorsuale(sembrerebbe di sì), toglieranno lo sbarramento del voto.
Ma tu sei lombarda?
Commenta
-
Originariamente inviato da pascale Visualizza il messaggioOffrirò una birra a chi farà il tirocinio a Gorgonzola!
Commenta
-
Originariamente inviato da kooki Visualizza il messaggiobè non so se la tua è ironia oppure no ma io ho proprio scelto gorgonzola..
Se leggi il post precedente, la indicavo come una sede interessante, in quanto è collegata benissimo a Milano!
Non dirmi che Gorgonzola, oltre ad essere buonissimo, è anche bellissimo!?
Commenta
-
Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggioIn effetti mi sarebbe piaciuto fare un'esperienza in Valtellina; ma i non ottimali collegamenti con Milano mi spaventano non poco.
Mi spiace che tu non abbia potuto partecipare al concorso; può darsi che il prossimo anno, se sarà bandita una nuova prova concorsuale(sembrerebbe di sì), toglieranno lo sbarramento del voto.
Ma tu sei lombarda?
la valtellina non è certo il posto giusto per cercare il divertimento, ma tutto sommato si vive bene!
se ti manderanno qui sarò ben felice di darti dritte, anche su eventuali appartamenti in affitto!
Commenta
-
Originariamente inviato da peppina Visualizza il messaggiociao, non sapresti per lecco e como quante persone prenderanno?
Commenta
-
Originariamente inviato da micasaràsempretuttonero Visualizza il messaggioallora...ricapitolando:
Milano: circa 200 posti
Monza 1 : 12
Luino:4
Tirano:16
riusciamo ad avere altre informazioni?oggi provo a chiamare como...
I 200 posti di Milano saranno equamente ripartiti tra le sei agenzie? sapete se all'agenzia Milano 1 ci saranno più di 30 tirocinanti ? Ho paura che molti la indicheranno tra le scelte. per questo secondo me conviene indicare gli altri 5 uffici se si vuole lavorare a milano, a meno che ci si è posizionati bene in graduatoria.
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioSì, sono lombarda, esattamente di Tirano. Tu di dove sei?la valtellina è un'oasi di tranquillità, certo da Sondrio a Milano ci sono ben 2 ore di treno...da Tirano di più...
la valtellina non è certo il posto giusto per cercare il divertimento, ma tutto sommato si vive bene!
se ti manderanno qui sarò ben felice di darti dritte, anche su eventuali appartamenti in affitto!
Pur non essendoci mai stato, credo anch'io che la Valtellina sia una terra molto bella, che valga davvero la pena visitare.
Vedremo, se capiterò in Valtellina - credo che accadrà, anche se non dovessi essere tirocinante lì - sarò lieto di usufruire delle tue dritte.
Ti ringrazio per la disponibilità dimostratami, l'ho apprezzata parecchio.Ultima modifica di geordie; 25-08-2008, 19:22.
Commenta
Commenta