annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SONDAGGIO: Lombardia, Località preferite

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggio
    Ben 16 persone? Mi sarei aspettato di meno, sinceramente. Tu lavori in quel di Tirano?
    no, non lavoro lì, ma ho avuto a che fare con loro e li conosco tutti (ottime persone davvero)...mi sarebbe piaciuto uno di quei 16 posti, ma per via del voto di laurea...niente concorso!!

Commenta

ciao, non sapresti per lecco e como quante persone prenderanno?

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
        no, non lavoro lì, ma ho avuto a che fare con loro e li conosco tutti (ottime persone davvero)...mi sarebbe piaciuto uno di quei 16 posti, ma per via del voto di laurea...niente concorso!!
        In effetti mi sarebbe piaciuto fare un'esperienza in Valtellina; ma i non ottimali collegamenti con Milano mi spaventano non poco.
        Mi spiace che tu non abbia potuto partecipare al concorso; può darsi che il prossimo anno, se sarà bandita una nuova prova concorsuale(sembrerebbe di sì), toglieranno lo sbarramento del voto.
        Ma tu sei lombarda?

Commenta

Originariamente inviato da pascale Visualizza il messaggio
          Offrirò una birra a chi farà il tirocinio a Gorgonzola!
          bè non so se la tua è ironia oppure no ma io ho proprio scelto gorgonzola..

Commenta

Originariamente inviato da kooki Visualizza il messaggio
            bè non so se la tua è ironia oppure no ma io ho proprio scelto gorgonzola..
            Kooki, però mi devi motivare la scelta!
            Se leggi il post precedente, la indicavo come una sede interessante, in quanto è collegata benissimo a Milano!
            Non dirmi che Gorgonzola, oltre ad essere buonissimo, è anche bellissimo!?

Commenta

Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggio
              In effetti mi sarebbe piaciuto fare un'esperienza in Valtellina; ma i non ottimali collegamenti con Milano mi spaventano non poco.
              Mi spiace che tu non abbia potuto partecipare al concorso; può darsi che il prossimo anno, se sarà bandita una nuova prova concorsuale(sembrerebbe di sì), toglieranno lo sbarramento del voto.
              Ma tu sei lombarda?
              Sì, sono lombarda, esattamente di Tirano. Tu di dove sei?la valtellina è un'oasi di tranquillità, certo da Sondrio a Milano ci sono ben 2 ore di treno...da Tirano di più...
              la valtellina non è certo il posto giusto per cercare il divertimento, ma tutto sommato si vive bene!
              se ti manderanno qui sarò ben felice di darti dritte, anche su eventuali appartamenti in affitto!

Commenta

Originariamente inviato da peppina Visualizza il messaggio
                ciao, non sapresti per lecco e como quante persone prenderanno?
                Ciao, purtroppo non ti so dire...non ho conoscenze da quelle parti!

Commenta

allora...ricapitolando:

Milano: circa 200 posti
                  Monza 1 : 12
                  Luino:4
                  Tirano:16

riusciamo ad avere altre informazioni?oggi provo a chiamare como...

Commenta

Originariamente inviato da micasaràsempretuttonero Visualizza il messaggio
                    allora...ricapitolando:

Milano: circa 200 posti
                    Monza 1 : 12
                    Luino:4
                    Tirano:16

riusciamo ad avere altre informazioni?oggi provo a chiamare como...

I 200 posti di Milano saranno equamente ripartiti tra le sei agenzie? sapete se all'agenzia Milano 1 ci saranno più di 30 tirocinanti ? Ho paura che molti la indicheranno tra le scelte. per questo secondo me conviene indicare gli altri 5 uffici se si vuole lavorare a milano, a meno che ci si è posizionati bene in graduatoria.

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                      Sì, sono lombarda, esattamente di Tirano. Tu di dove sei?la valtellina è un'oasi di tranquillità, certo da Sondrio a Milano ci sono ben 2 ore di treno...da Tirano di più...
                      la valtellina non è certo il posto giusto per cercare il divertimento, ma tutto sommato si vive bene!
                      se ti manderanno qui sarò ben felice di darti dritte, anche su eventuali appartamenti in affitto!
                      Ciao, io sono campano.

Pur non essendoci mai stato, credo anch'io che la Valtellina sia una terra molto bella, che valga davvero la pena visitare.

Vedremo, se capiterò in Valtellina - credo che accadrà, anche se non dovessi essere tirocinante lì - sarò lieto di usufruire delle tue dritte.

Ti ringrazio per la disponibilità dimostratami, l'ho apprezzata parecchio.
                      Ultima modifica di geordie; 25-08-2008, 19:22.

Commenta

Sto operando...
                      X