annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SONDAGGIO: Lombardia, Località preferite

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lucass Visualizza il messaggio
    Che fine avete fatto?Già tutti avete scelto?
    Io ho scelto e inviato - Bergamo. E tu?

Commenta

Le mie preferenze sono state Milano 1 e Bergamo 1...speriamo bene.

Commenta

Originariamente inviato da alucasd Visualizza il messaggio
        Si speriamo che ci accontentino

Commenta

Anche io siciliano come e attratto da bergamo, per tante ragioni... ma allo stesso tempo mi tenta Mantova, per i costi di affitto più bassi. Mi prendo qualche altro giorno per decidere.

Commenta

Originariamente inviato da alucasd Visualizza il messaggio
            secondo voi indicando Milano 1 l'AE nell'assegnazione ove U.L.1 si dovesse saturare passerà subito alla seconda città indicata o scorrerà tra gli altri uffici di Milano?

Commenta

Originariamente inviato da soiyo Visualizza il messaggio
              secondo voi indicando Milano 1 l'AE nell'assegnazione ove U.L.1 si dovesse saturare passerà subito alla seconda città indicata o scorrerà tra gli altri uffici di Milano?
              Bella domanda! Io ho messo due uffici nella stessa città, quella che mi interessava maggiormente, non vorrei rischiare di essere spostata in un'altra città anche nel caso in cui nella prima rimangano posti disponibili magari in uffici meno centrali. Però mi sono giocata la possibilità di avere una città di riserva

Commenta

Originariamente inviato da Murphy_77 Visualizza il messaggio
                Bella domanda! Io ho messo due uffici nella stessa città, quella che mi interessava maggiormente, non vorrei rischiare di essere spostata in un'altra città anche nel caso in cui nella prima rimangano posti disponibili magari in uffici meno centrali. Però mi sono giocata la possibilità di avere una città di riserva
                eh si, il problema è proprio questo!!! meglio indicare chiaramente la città dove si vorrebbe andare di più, bruciandosi lì tutte le possibilità o prepararsi un paracadute????
                uff odio dover decidere al buio!!!!!

Commenta

chi pensa di scegliere Busto Arsizio?
                  [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

ciao ragazzi qualcuno di voi conosce residence o affitti convenienti ???o anche qualche sito dove poterli trovare? mi sto stressando troppo a vedere certi prezzi.... praticamente dare i 1000 euro per la casa...in caso scrivetemi sull'email robnor@hotmail.it, vi ringrazio anticipatamente

Commenta

Originariamente inviato da soiyo Visualizza il messaggio
                      eh si, il problema è proprio questo!!! meglio indicare chiaramente la città dove si vorrebbe andare di più, bruciandosi lì tutte le possibilità o prepararsi un paracadute????
                      uff odio dover decidere al buio!!!!!
                      sarebbe stato meglio avere un prospetto dei posti disponibili nelle varie sedi e orientarsi di conseguenza, pazienza. Anche perchè nonostante le sedi siano state indicate tutte chissà poi quali saranno veramente disponibili. Io ad esempio se sapessi che a bergamo 2 ci saranno 5 tirocinanti non la metterei visto che per la mia posizione in graduatoria non rientrerei tra quei 5. Divendo scegliere al buio, appunto come dici, la metto e di che ci sono metto anche bergamo 1 e... e niente paracadute!

Commenta

Sto operando...
                      X