Originariamente inviato da lucass
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
SONDAGGIO: Lombardia, Località preferite
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da alucasd Visualizza il messaggioLe mie preferenze sono state Milano 1 e Bergamo 1...speriamo bene.
Commenta
-
Originariamente inviato da alucasd Visualizza il messaggioLe mie preferenze sono state Milano 1 e Bergamo 1...speriamo bene.
Commenta
-
Originariamente inviato da soiyo Visualizza il messaggiosecondo voi indicando Milano 1 l'AE nell'assegnazione ove U.L.1 si dovesse saturare passerà subito alla seconda città indicata o scorrerà tra gli altri uffici di Milano?
Commenta
-
Originariamente inviato da Murphy_77 Visualizza il messaggioBella domanda! Io ho messo due uffici nella stessa città, quella che mi interessava maggiormente, non vorrei rischiare di essere spostata in un'altra città anche nel caso in cui nella prima rimangano posti disponibili magari in uffici meno centrali. Però mi sono giocata la possibilità di avere una città di riserva
uff odio dover decidere al buio!!!!!
Commenta
-
ciao ragazzi qualcuno di voi conosce residence o affitti convenienti ???o anche qualche sito dove poterli trovare? mi sto stressando troppo a vedere certi prezzi.... praticamente dare i 1000 euro per la casa...in caso scrivetemi sull'email robnor@hotmail.it, vi ringrazio anticipatamente
Commenta
-
Originariamente inviato da soiyo Visualizza il messaggioeh si, il problema è proprio questo!!! meglio indicare chiaramente la città dove si vorrebbe andare di più, bruciandosi lì tutte le possibilità o prepararsi un paracadute????
uff odio dover decidere al buio!!!!!
Commenta
Commenta