annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SONDAGGIO: Lombardia, Località preferite

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao,

c'é qualcuno di Lecco? Vorrei se possibile conoscere qualcuno della mia città. Secondo voi se si è di Lecco non si viene mandati in altre città non limitrofe vero?

Commenta

Originariamente inviato da balltica83 Visualizza il messaggio
      con l'ufficialità di essere passata ho votato anch'io, ma faccio poco testo visto che sono lombarda.
      Geordie io tra bergamo e como sceglierei bergamo, un pochino meno cara e secondo me un pò più godereccia, io Como la conosco e penso che si possa riassumere con tre S: seta, solitudine e soldi,citando qualcuno che non ricordo.
      Ciao Balltica. Auguri!!!
      Anche io sono passato. Se mi mandano a Como ti devo un aperitivo!

Commenta

Originariamente inviato da rivels Visualizza il messaggio
        Io andrei a Varese anche perchè vicina a casa. Sono piemontese ma decisamente più vicina alla Lombardia che al Piemonte e in poco più di una ora e mezza sarei sul posto ;-)
        Se eri in prima fila nell'aula A - C sono il ragazzo sardo che era dietro di te!!!
        CMQ auguri...

Commenta

Originariamente inviato da peppina Visualizza il messaggio
          Ciao,

c'é qualcuno di Lecco? Vorrei se possibile conoscere qualcuno della mia città. Secondo voi se si è di Lecco non si viene mandati in altre città non limitrofe vero?
          ciao peppina,
          sono di Lecco, se vuoi scrivermi la mia mail è valegiuliAThotmail.it

non so, però mi sembra strano che non si possa mettere la preferenza, alla fine non sarebbero obbligati a mandarti nella città espressa nella preferenza

Commenta

campano doc ...ieri sera sono stato ad una bellissima festa a bacoli, Torregaveta, proprio sul mare, bellissimo! penso che queste cose dovrò scordarmele in Lombardia..mi accontenterei però di una bella città ricca di arte monumenti e che sia situata in posizione strategica ( intendo ben collegata con il resto di italia). Milano e Bergamo hanno ottimi collegamenti aerei.. mi sapreste indicare altre città altrrettanto (o più) interessanti che presentano questi requisiti fondamentali? grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da pascale Visualizza il messaggio
              caro geordie l'euforia milanese dura al massimo 2 mesi!
              vai ai navigli, e ti giri tutti i locali esistenti,
              vai al concerto degli afterhours, poi nick cave, poi tom waits.....(sono un pò sofisticato)
              poi alle mostre di basquiat, francis bacon, canova, sironi.............
              finchè finisci in una rissa quasi accoltellato per difendere una tipa che neppure te l'ha data!!
              poi finiscono i soldi: 500 euro per una stanza singola fatiscente, poi l'abbonamento atm e poi le cene in posti pseudo-chic con ragazze improbabili che pretendono pure di essere riaccompagnate a casa in taxi (senza invitarti mai a salire, sigh...)
              In pratica finisci presto per avere i seguenti dubbi amletici: esselunga o pam?, dove si risparmia di più!!!
              kebab o mcdonald's?
              Infine
              sai che odore caratterizza Milano? l'acre odore dell'urina!
              Lo senti appena arrivi in stazione, poi in metropolitana, poi appena giri in un vicolo, poi davanti al portone di casa!!!!
              non vedo l'ora di scappare
              mi piacerebbe conoscere i commenti di chi farà il tirocinio a Milano

descrizione molto realistica ed equilibrata . Milano però ha un'ottima rete di trasporti ed è servita da ben due aeroporti. un aspetto importantissimo per chi non vuole sentirsi tagliato fuori dal mondo o, come me, ogni tanto cerca di tornar nei luoghi natii!!

Commenta

Originariamente inviato da balltica83 Visualizza il messaggio
                con l'ufficialità di essere passata ho votato anch'io, ma faccio poco testo visto che sono lombarda.
                Geordie io tra bergamo e como sceglierei bergamo, un pochino meno cara e secondo me un pò più godereccia, io Como la conosco e penso che si possa riassumere con tre S: seta, solitudine e soldi,citando qualcuno che non ricordo.
                Grazie per la dritta.

Commenta

Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
                  che quadretto delicato! meno male che Geordie sceglierà Bergamo..
                  Ciao! Come ti è andata?

Commenta

Ciao baltica ti ho scritto

Commenta

Originariamente inviato da Killermiller Visualizza il messaggio
                      Citazione:
                      Originalmente inviato da Ladyangel
                      ah, Geordie, ma sei un tipo molto socievole! ho visto che hai già conosciuto qualcuno del forum. Ma anche tu sei di Avellino?????

Irpino anch'io.
                      geordiefly@email.it

Commenta

Sto operando...
                      X