annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
SONDAGGIO: Lombardia, Località preferite
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggioCredo sia, come hai già scritto tu, un centro assai grazioso. Personalmente non sta in cima ai miei desideri in quanto dista un pò troppo da Milano: sinceramente fatico ad accettare l'idea di trascorrere del tempo in Lombardia senza cogliere le tante possibilità (manifestazioni, concerti, ecc.) che Milano, e soltanto Milano, può offrire.
vai ai navigli, e ti giri tutti i locali esistenti,
vai al concerto degli afterhours, poi nick cave, poi tom waits.....(sono un pò sofisticato)
poi alle mostre di basquiat, francis bacon, canova, sironi.............
finchè finisci in una rissa quasi accoltellato per difendere una tipa che neppure te l'ha data!!
poi finiscono i soldi: 500 euro per una stanza singola fatiscente, poi l'abbonamento atm e poi le cene in posti pseudo-chic con ragazze improbabili che pretendono pure di essere riaccompagnate a casa in taxi (senza invitarti mai a salire, sigh...)
In pratica finisci presto per avere i seguenti dubbi amletici: esselunga o pam?, dove si risparmia di più!!!
kebab o mcdonald's?
Infine
sai che odore caratterizza Milano? l'acre odore dell'urina!
Lo senti appena arrivi in stazione, poi in metropolitana, poi appena giri in un vicolo, poi davanti al portone di casa!!!!
non vedo l'ora di scappare
mi piacerebbe conoscere i commenti di chi farà il tirocinio a Milano
Commenta
-
Originariamente inviato da pascale Visualizza il messaggiocaro geordie l'euforia milanese dura al massimo 2 mesi!
vai ai navigli, e ti giri tutti i locali esistenti,
vai al concerto degli afterhours, poi nick cave, poi tom waits.....(sono un pò sofisticato)
poi alle mostre di basquiat, francis bacon, canova, sironi.............
finchè finisci in una rissa quasi accoltellato per difendere una tipa che neppure te l'ha data!!
poi finiscono i soldi: 500 euro per una stanza singola fatiscente, poi l'abbonamento atm e poi le cene in posti pseudo-chic con ragazze improbabili che pretendono pure di essere riaccompagnate a casa in taxi (senza invitarti mai a salire, sigh...)
In pratica finisci presto per avere i seguenti dubbi amletici: esselunga o pam?, dove si risparmia di più!!!
kebab o mcdonald's?
Infine
sai che odore caratterizza Milano? l'acre odore dell'urina!
Lo senti appena arrivi in stazione, poi in metropolitana, poi appena giri in un vicolo, poi davanti al portone di casa!!!!
non vedo l'ora di scappare
mi piacerebbe conoscere i commenti di chi farà il tirocinio a Milano
Spero tu sia stato ammesso al tirocinio.Ultima modifica di geordie; 30-07-2008, 08:33.
Commenta
-
con l'ufficialità di essere passata ho votato anch'io, ma faccio poco testo visto che sono lombarda.
Geordie io tra bergamo e como sceglierei bergamo, un pochino meno cara e secondo me un pò più godereccia, io Como la conosco e penso che si possa riassumere con tre S: seta, solitudine e soldi,citando qualcuno che non ricordo.
Commenta
-
Citazione:
Originalmente inviato da Ladyangel
ah, Geordie, ma sei un tipo molto socievole! ho visto che hai già conosciuto qualcuno del forum. Ma anche tu sei di Avellino?????
Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggioMolto socievole? No, per niente.
Sì, sono irpino; lo è anche lei?
Commenta
Commenta