annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SONDAGGIO: Lombardia, Località preferite

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggio
    lo è anche lei?

è tornato a darmi del Lei?
    [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Credo sia, come hai già scritto tu, un centro assai grazioso. Personalmente non sta in cima ai miei desideri in quanto dista un pò troppo da Milano: sinceramente fatico ad accettare l'idea di trascorrere del tempo in Lombardia senza cogliere le tante possibilità (manifestazioni, concerti, ecc.) che Milano, e soltanto Milano, può offrire.
      caro geordie l'euforia milanese dura al massimo 2 mesi!
      vai ai navigli, e ti giri tutti i locali esistenti,
      vai al concerto degli afterhours, poi nick cave, poi tom waits.....(sono un pò sofisticato)
      poi alle mostre di basquiat, francis bacon, canova, sironi.............
      finchè finisci in una rissa quasi accoltellato per difendere una tipa che neppure te l'ha data!!
      poi finiscono i soldi: 500 euro per una stanza singola fatiscente, poi l'abbonamento atm e poi le cene in posti pseudo-chic con ragazze improbabili che pretendono pure di essere riaccompagnate a casa in taxi (senza invitarti mai a salire, sigh...)
      In pratica finisci presto per avere i seguenti dubbi amletici: esselunga o pam?, dove si risparmia di più!!!
      kebab o mcdonald's?
      Infine
      sai che odore caratterizza Milano? l'acre odore dell'urina!
      Lo senti appena arrivi in stazione, poi in metropolitana, poi appena giri in un vicolo, poi davanti al portone di casa!!!!
      non vedo l'ora di scappare
      mi piacerebbe conoscere i commenti di chi farà il tirocinio a Milano

Commenta

che quadretto delicato! meno male che Geordie sceglierà Bergamo..
        [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Mantova/Cremona...adoro i piccoli gioielli d'arte

Commenta

Originariamente inviato da pascale Visualizza il messaggio
            caro geordie l'euforia milanese dura al massimo 2 mesi!
            vai ai navigli, e ti giri tutti i locali esistenti,
            vai al concerto degli afterhours, poi nick cave, poi tom waits.....(sono un pò sofisticato)
            poi alle mostre di basquiat, francis bacon, canova, sironi.............
            finchè finisci in una rissa quasi accoltellato per difendere una tipa che neppure te l'ha data!!
            poi finiscono i soldi: 500 euro per una stanza singola fatiscente, poi l'abbonamento atm e poi le cene in posti pseudo-chic con ragazze improbabili che pretendono pure di essere riaccompagnate a casa in taxi (senza invitarti mai a salire, sigh...)
            In pratica finisci presto per avere i seguenti dubbi amletici: esselunga o pam?, dove si risparmia di più!!!
            kebab o mcdonald's?
            Infine
            sai che odore caratterizza Milano? l'acre odore dell'urina!
            Lo senti appena arrivi in stazione, poi in metropolitana, poi appena giri in un vicolo, poi davanti al portone di casa!!!!
            non vedo l'ora di scappare
            mi piacerebbe conoscere i commenti di chi farà il tirocinio a Milano
            Ciao, condivido in buona parte quanto hai scritto. A Milano, uno sfigato funzionario dell'AE vive a stento. E' anche vero, però, che i Tom Waits e i Nick Cave (complimenti per i tuoi gusti ) sono fruibili molto più agevolmente da chi vive a Milano o nelle immediate vicinanze: Mantova e Cremona, pur carine, sono un pò troppo lontane, per quanto mi riguarda, dal centro del mondo. Personalmente sono indeciso tra Como e Bergamo, con una leggera preferenza per quest'ultima. Poi, naturalmente, ognuno ha le sue priorità.
            Spero tu sia stato ammesso al tirocinio.
            Ultima modifica di geordie; 30-07-2008, 08:33.

Commenta

con l'ufficialità di essere passata ho votato anch'io, ma faccio poco testo visto che sono lombarda.
              Geordie io tra bergamo e como sceglierei bergamo, un pochino meno cara e secondo me un pò più godereccia, io Como la conosco e penso che si possa riassumere con tre S: seta, solitudine e soldi,citando qualcuno che non ricordo.

Commenta

Io andrei a Varese anche perchè vicina a casa. Sono piemontese ma decisamente più vicina alla Lombardia che al Piemonte e in poco più di una ora e mezza sarei sul posto ;-)

Commenta

Citazione:
                  Originalmente inviato da Ladyangel
                  ah, Geordie, ma sei un tipo molto socievole! ho visto che hai già conosciuto qualcuno del forum. Ma anche tu sei di Avellino?????

Molto socievole? No, per niente.
                  Sì, sono irpino; lo è anche lei?
                  Irpino anch'io. Voi di dove?

Commenta

Clacla77 ha chiamato in DrLombardia. Le sedi verranno assegnate d'ufficio. Niente scelta.

Commenta

'Naggia, notizia inattesa e sconfortante! :-\

Commenta

Sto operando...
                      X