annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SONDAGGIO: Lombardia, Località preferite

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

[quote=jam-84;193267]
    Originariamente inviato da ultimo74 Visualizza il messaggio

ma allora l'orale non servirebbe a niente se poi lì non scremassero nulla. no?

L'orale dovrebbe solo servire come ultima verifica delle capacità dei candidati tirocinanti, gia abbondantemente dimostrate con due test e sei mesi di lavoro all'agenzia! ma ne riparliamo dopo, intanto speriamo di esser tra gli ammessi

Commenta

Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
      certo che è un buona idea ... così parliamo un pò della sua bella, dolce e adorabile Isa e soprattutto dividiamo le spese dell'affitto...sempre che rientriamo nei 672 ammessi al tirocinio! Ma poi perchè Bergamo? a me sarebbe piaciuto vivere sul lago.. a proposito grazie del video
      Apprendo con piacere che la mia idea non ti sia dispiaciuta. A tempo debito, ti spiegherò perché Bergamo e non, ad esempio, Como.
      Intanto, aspettiamo senza avere paura domani.
      Dedico, sperando sia di buon auspicio, a tutto il forum questo video:

http://www.youtube.com/watch?v=G422aRvRLn4

Commenta

Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggio
        Apprendo con piacere che la mia idea non ti sia dispiaciuta. A tempo debito, ti spiegherò perché Bergamo e non, ad esempio, Como.
        Dedico, sperando sia di buon auspicio, a tutto il forum questo video:

http://www.youtube.com/watch?v=G422aRvRLn4
        ....ciao!!!!! grazie per la dedica......e che sia veramente di buon auspicio!!!!

Commenta

Originariamente inviato da nadiap Visualizza il messaggio
          ....ciao!!!!! grazie per la dedica......e che sia veramente di buon auspicio!!!!
          Ciao! Di nuovo grazie a te per la simpatica serata in quel di Milano.

Commenta

Ciao! Di nuovo grazie a te per la simpatica serata in quel di Milano.
            ....caro, mi auguro che ci saranno molte altre occasioni per incontrarci!!!

Commenta

Originariamente inviato da nadiap Visualizza il messaggio
              ....caro, mi auguro che ci saranno molte altre occasioni per incontrarci!!!
              me lo auguro anch'io

Commenta

aspettiamo senza avere paura domani.
                [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

ah, Geordie, ma sei un tipo molto socievole! ho visto che hai già conosciuto qualcuno del forum. Ma anche tu sei di Avellino?????
                  [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
                    ah, Geordie, ma sei un tipo molto socievole! ho visto che hai già conosciuto qualcuno del forum. Ma anche tu sei di Avellino?????
                    Molto socievole? No, per niente.
                    Sì, sono irpino; lo è anche lei?

Commenta

Originariamente inviato da ultimo74 Visualizza il messaggio
                      tornando all'argomento principale, cosa ne pensate di Mantova? chi mi sa indicare buoni motivi per non scegliere questo grazioso centro della pianura padana?
                      Credo sia, come hai già scritto tu, un centro assai grazioso. Personalmente non sta in cima ai miei desideri in quanto dista un pò troppo da Milano: sinceramente fatico ad accettare l'idea di trascorrere del tempo in Lombardia senza cogliere le tante possibilità (manifestazioni, concerti, ecc.) che Milano, e soltanto Milano, può offrire.

Commenta

Sto operando...
                      X