Originariamente inviato da Alessio74
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Toscana - seconda prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da lysa82 Visualizza il messaggioma grosseto com'è? Il mare è bello? Costano tanto gli affitti?
se uno ama la natura è un luogo che vale la pena...
...anche il mare è bello...
...in tanti da firenze vanno nel grossetano nel fine settimana, malgrado sia più lontano, proprio per la bellezza dei luoghi...
...e penso che gli affitti non siano cari (di sicuro non come a Firenze o Siena dove ti spolpano)...
Commenta
-
Originariamente inviato da Alessio74 Visualizza il messaggioci sono posti nel grossetano bellissimi!!!
se uno ama la natura è un luogo che vale la pena...
...anche il mare è bello...
...in tanti da firenze vanno nel grossetano nel fine settimana, malgrado sia più lontano, proprio per la bellezza dei luoghi...
...e penso che gli affitti non siano cari (di sicuro non come a Firenze o Siena dove ti spolpano)...
Commenta
-
consiglio MOLTO disinteressato
Lysa, se tu e il tuo ragazzo amate il mare state alla larga dalla Versilia...entrambi i vostri stipendi non basterebbero per pagare l'affitto!!!
Meglio se seguite il consiglio di Alessio74.
Tutt'al più potete scegliere come destinazione l'ufficio di Portoferraio, sulla graziosa Isola d'Elba..credo che ci sia...
Commenta
-
Alessio, complimenti per la forza di volontà...anche a me era venuta una mezza idea di stilare la classifica cumulata, ma mi sono arreso subito...
se seguono questa non dovrei avere problemi; ho solo un rivale davanti...cmq dubito che tengano conto dei risultati della prima prova.
Vabbè, vedremo..
Commenta
-
Originariamente inviato da mistero2100 Visualizza il messaggioRagazzi auguri ed in bocca al lupo a tutti voi che avete superato anche la seconda prova, peccato non essere dei vostri, chi sa per quanto non sono passato!?
Come posso fare per sapere il punteggio che ho raggiunto?
Grazie ed ancora auguri!
Io conosco questo numero:
055 49781
Tenta.
Commenta
-
Originariamente inviato da mistero2100 Visualizza il messaggioOk, grazie per l'informazione, tenterò a chiamare al numero che mi hai dato, magari mi tolgo lo sfizio di sapere quanto male sono andato!
bye bye!
mi ha detto un funzionario che rispondeva a telefono che non sapeva se scorrono la graduatoria o meno e che nn dipende da loro. Chissà se lo fanno. Alla fine dopo aver superato una prima prova pesante, uno si trova fuori per un paio di calcoli e qualche centesimo. Speriamo che la scorrono. Bah
Commenta
-
Originariamente inviato da kyr09 Visualizza il messaggioLysa, se tu e il tuo ragazzo amate il mare state alla larga dalla Versilia...entrambi i vostri stipendi non basterebbero per pagare l'affitto!!!
Meglio se seguite il consiglio di Alessio74.
Tutt'al più potete scegliere come destinazione l'ufficio di Portoferraio, sulla graziosa Isola d'Elba..credo che ci sia...
Commenta
Commenta