annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toscana - seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da rol1974 Visualizza il messaggio
    si ti stavano aspettando, infatti quando chiamai mi dissero che c'era gia una ragazza prenotata e non prendevano piu di 2 prenotazioni.
    anche io se non ho preso abbagli dovrei rientrarci, ne avevo contate 64 giuste ma sono nervoso lo stesso. e non mi hanno voluto dire niente di me: per la privacy! quando poi un paio di nomi e cognomi li hanno pronunciati davanti a me mentre facevano i controlli....
    mi hanno detto che i candidati verranno contattati non prima di settembre per manifestare loro adesione al tirocinio. il tirocinio pare parta dal 20 ottobre
    Grazie, grazie, grazie!!! Se mi andra' bene, spero un domani di poterti conoscere...
    Ciao,
    Andy

Commenta

Originariamente inviato da andromeda Visualizza il messaggio
      Grazie, grazie, grazie!!! Se mi andra' bene, spero un domani di poterti conoscere...

Lo spero anche io, perke in tal caso sarà buon segno

Commenta

Lo spero anche io, perke in tal caso sarà buon segno
        ciao rol,
        anche io volevo venire a vedere la correzione ma alla fine mi è sopraggiunto un impegno improrogabile.. visto che sei così gentile, volevo chiederti delucidazioni sulla data d'inizio del tirocinio: il "gancio interno" micky76 era abbastanza sicuro che i tirocini iniziassero a settembre, ora tu dici il 20 ottobre.. te l'hanno detto aggiungendo "forse" o cose di questo tipo oppure ne erano certi? grazie e in bocca al lupo per i risultati

Commenta

Originariamente inviato da martino1981 Visualizza il messaggio
          ciao rol,
          anche io volevo venire a vedere la correzione ma alla fine mi è sopraggiunto un impegno improrogabile.. visto che sei così gentile, volevo chiederti delucidazioni sulla data d'inizio del tirocinio: il "gancio interno" micky76 era abbastanza sicuro che i tirocini iniziassero a settembre, ora tu dici il 20 ottobre.. te l'hanno detto aggiungendo "forse" o cose di questo tipo oppure ne erano certi? grazie e in bocca al lupo per i risultati
          ho chiesto loro. e mi hanno detto che i vincitori non sarebbero stati avvertiti prima di settembre e che l'inizio del tirocinio dovrebbe essere dalla metà di ottobre: hanno citato il 20 ottobre.

questo miky76 gancio interno? perchè lavora nell agenzia di firenze?

Commenta

ho chiesto loro. e mi hanno detto che i vincitori non sarebbero stati avvertiti prima di settembre e che l'inizio del tirocinio dovrebbe essere dalla metà di ottobre: hanno citato il 20 ottobre.

questo miky76 gancio interno? perchè lavora nell agenzia di firenze?
            sì lavora a firenze e spesso aggiorna il forum (ho letto vari suoi post nel vecchio AE Toscana) sulle news che sente..

Commenta

Grazie mille rol

6 un mito!!! dico davvero, non sai che sollievo mi hai dato! certo non è detto che sia passato però almeno non avrò il complesso del codice a barre per il resto della mia vita

Speriamo di essere stati ammessi tutti noi del Forum!!! Io ho iniziato a scrivere da poco ma è dal periodo di pubblicazione del bando che bazzico tra i post alla caccia di info. utili ed ho trovato grande conforto nel sapere che molti altri ragazzi condividevano le mie stesse ansie e speranze...

Commenta

Ho letto che in Piemonte comunicano l'esito per telefono.. qualcun altro ha provato in Toscana? Io ho chiamato e mi hanno detto che ancora non è possibile sapere.. forse se qualcun altro prova si convincono della stupidità di aspettare fino al 30..

Commenta

Ho letto che in Piemonte comunicano l'esito per telefono.. qualcun altro ha provato in Toscana? Io ho chiamato e mi hanno detto che ancora non è possibile sapere.. forse se qualcun altro prova si convincono della stupidità di aspettare fino al 30..
                  ci credo poco che diano i risultati per telefono sai?!

Commenta

Originariamente inviato da sil80 Visualizza il messaggio
                    ci credo poco che diano i risultati per telefono sai?!
                    L'hanno fatto in Piemonte (una ragazza sul forum "notizie dalle correzioni" sapeva il suo punteggio esatto).. non vedo perchè noi in Toscana dovremmo essere da meno..

Commenta

L'hanno fatto in Piemonte (una ragazza sul forum "notizie dalle correzioni" sapeva il suo punteggio esatto).. non vedo perchè noi in Toscana dovremmo essere da meno..
                      Perché TUTTE le Regioni, Piemonte escluso, sono "da meno". La regola è non darli, il Piemonte è l'eccezione.

Commenta

Sto operando...
                      X