Originariamente inviato da rol1974
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Toscana - seconda prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Angy82 Visualizza il messaggioCiao Rol, scusami ma sei proprio sicuro che con un punteggio così alto si è fuori???? Anche perchè in base alla formula postata nel forum, 59 esatte 15 omesse e 6 errate da oltre 27!!!!!
mi è stata mostrata la scheda del 127 in graduatoria (senza nome ovviamente)
e indicava il numero delle risposte e la media pari a 26,830
tornato a casa ho provato a utilizzare la nota formula e non mi torna. strano perche mi hanno detto ke utilizzavano lo stesso correttivo della prima prova e che il 24 corrispondeva a 360 punti
Commenta
-
Originariamente inviato da rol1974 Visualizza il messaggiomi è stata mostrata la scheda del 127 in graduatoria (senza nome ovviamente)
e indicava il numero delle risposte e la media pari a 26,830
tornato a casa ho provato a utilizzare la nota formula e non mi torna. strano perche mi hanno detto ke utilizzavano lo stesso correttivo della prima prova e che il 24 corrispondeva a 360 punti
Commenta
-
Originariamente inviato da mar_76 Visualizza il messaggioscusate ma in toscana non dovrebbero passarne 144
Commenta
-
Citazione:
Originalmente inviato da milano69
ragazzi, forse ho capito:
59 CORRETTE
15 ERRATE
6 OMESSE
pari a 590-22,5=567,5
applicando la formula si ottiene 24,8295 che arrotondato farebbe 26,830
puo essere. mi ricordo solo i 3 numeri: 59/15 e 6 ma potrei aver confuso tra errate e in bianco. sulla media che usciva 26,830 sono invece SICURISSIMO: l ho letta sulla scheda con attenzione
Commenta
-
Originariamente inviato da niri Visualizza il messaggioNo, 126 cioè 90 + il 40% di 90
Commenta
-
Originariamente inviato da norsac Visualizza il messaggioragazzi ho risolto l'enigma sono 59 giuste 15 errate e 6 non date
si mi sa che mi sono confuso tra errate e non date. ma ero sicurissimo dei tre numeri: 59. 15. 6 e della media di 26,830
Commenta
Commenta