annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toscana - seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Alessio74 Visualizza il messaggio

lo dicevano altri qui nel forum...

comunque mi sembra un criterio ragionevole: certo andrebbe un minimo ponderato con l'esigenza di mandare tutti in sedi accessibili e non troppo lontane dai luoghi di residenza...

a me, per dire, se mi mandassero ad Arezzo o Grosseto mi girerebbero molto le scatole...
    ma grosseto com'è? Il mare è bello? Costano tanto gli affitti?

Commenta

Originariamente inviato da lysa82 Visualizza il messaggio
      ma grosseto com'è? Il mare è bello? Costano tanto gli affitti?
      ci sono posti nel grossetano bellissimi!!!
      se uno ama la natura è un luogo che vale la pena...
      ...anche il mare è bello...
      ...in tanti da firenze vanno nel grossetano nel fine settimana, malgrado sia più lontano, proprio per la bellezza dei luoghi...
      ...e penso che gli affitti non siano cari (di sicuro non come a Firenze o Siena dove ti spolpano)...

Commenta

Originariamente inviato da Alessio74 Visualizza il messaggio
        ci sono posti nel grossetano bellissimi!!!
        se uno ama la natura è un luogo che vale la pena...
        ...anche il mare è bello...
        ...in tanti da firenze vanno nel grossetano nel fine settimana, malgrado sia più lontano, proprio per la bellezza dei luoghi...
        ...e penso che gli affitti non siano cari (di sicuro non come a Firenze o Siena dove ti spolpano)...
        ok, mi hai convinto!

Commenta

consiglio MOLTO disinteressato

Lysa, se tu e il tuo ragazzo amate il mare state alla larga dalla Versilia...entrambi i vostri stipendi non basterebbero per pagare l'affitto!!!

Meglio se seguite il consiglio di Alessio74.
          Tutt'al più potete scegliere come destinazione l'ufficio di Portoferraio, sulla graziosa Isola d'Elba..credo che ci sia...

Commenta

Alessio, complimenti per la forza di volontà...anche a me era venuta una mezza idea di stilare la classifica cumulata, ma mi sono arreso subito...

se seguono questa non dovrei avere problemi; ho solo un rivale davanti...cmq dubito che tengano conto dei risultati della prima prova.
            Vabbè, vedremo..

Commenta

Ragazzi auguri ed in bocca al lupo a tutti voi che avete superato anche la seconda prova, peccato non essere dei vostri, chi sa per quanto non sono passato!?

Come posso fare per sapere il punteggio che ho raggiunto?

Grazie ed ancora auguri!

Commenta

Originariamente inviato da mistero2100 Visualizza il messaggio
                Ragazzi auguri ed in bocca al lupo a tutti voi che avete superato anche la seconda prova, peccato non essere dei vostri, chi sa per quanto non sono passato!?

Come posso fare per sapere il punteggio che ho raggiunto?

Grazie ed ancora auguri!
                devi chiamare in direzione regionale.
                Io conosco questo numero:
                055 49781
                Tenta.

Commenta

Ok, grazie per l'informazione, tenterò a chiamare al numero che mi hai dato, magari mi tolgo lo sfizio di sapere quanto male sono andato!
                  bye bye!

Commenta

Originariamente inviato da mistero2100 Visualizza il messaggio
                    Ok, grazie per l'informazione, tenterò a chiamare al numero che mi hai dato, magari mi tolgo lo sfizio di sapere quanto male sono andato!
                    bye bye!
                    nemmeno io sn passato per poche persone
                    mi ha detto un funzionario che rispondeva a telefono che non sapeva se scorrono la graduatoria o meno e che nn dipende da loro. Chissà se lo fanno. Alla fine dopo aver superato una prima prova pesante, uno si trova fuori per un paio di calcoli e qualche centesimo. Speriamo che la scorrono. Bah

Commenta

Originariamente inviato da kyr09 Visualizza il messaggio
                      Lysa, se tu e il tuo ragazzo amate il mare state alla larga dalla Versilia...entrambi i vostri stipendi non basterebbero per pagare l'affitto!!!

Meglio se seguite il consiglio di Alessio74.
                      Tutt'al più potete scegliere come destinazione l'ufficio di Portoferraio, sulla graziosa Isola d'Elba..credo che ci sia...
                      Grazie del consiglio! Mi sentirei in vacanza mentre lavoro è fantastico!

Commenta

Sto operando...
                      X