annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toscana - seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da luciano Visualizza il messaggio
    nemmeno io sn passato per poche persone
    mi ha detto un funzionario che rispondeva a telefono che non sapeva se scorrono la graduatoria o meno e che nn dipende da loro. Chissà se lo fanno. Alla fine dopo aver superato una prima prova pesante, uno si trova fuori per un paio di calcoli e qualche centesimo. Speriamo che la scorrono. Bah
    luciano a me sembra impossibile che non scorrano la graduatoria..

Commenta

Originariamente inviato da luciano Visualizza il messaggio
      nemmeno io sn passato per poche persone
      mi ha detto un funzionario che rispondeva a telefono che non sapeva se scorrono la graduatoria o meno e che nn dipende da loro. Chissà se lo fanno. Alla fine dopo aver superato una prima prova pesante, uno si trova fuori per un paio di calcoli e qualche centesimo. Speriamo che la scorrono. Bah
      sono nella tua stessa posizione...che delusione!!!
      cmq auguri a tutti i ragazzi che sono passati

Commenta

complimenti a tutti!

complimenti a tutti a quelli che sono passati!

SEDI:
        per avere un'idea di quali sono gli uffici locali, andate sul sito ae, poi su quello regionale e poi sul link "struttura" ---> uffici locali, e potete vedere tutti gli uffici locali per provincia, sedi centrali,distaccati e sportelli. la formazione avviene in genere negli uffici veri e propri e non presso i c.d. sportelli (es. sportello presso trib. di prato o firenze) o sedi distaccate..

alla mia tornata erano esclusi d.re e pisa, ma forse ora li rimettono, visto che siete tanti!
        secondo i miei superiori dovrebbero darvi alcune preferenze, e NATURALMENTE i primissimi in graduatoria sono un pò privilegiati, sopratutto se residenti in toscana.
        in genere potete indicare sia solo la città che un ufficio specifico. CONSIGLIO: non indicate un ufficio specifico perchè (A MENO CHE NON SIATE PROPRIO MOLTO IN ALTO IN GRAD) perchè se è già pieno, vi prendono alla lettera e vi passano ad un'altra città..

in genere cercano di accontentare tutti, e alla mia tornata sono stati pochissimi quelli che non hanno ottenuto la sede scelta. se indicate sedi "sperdute" e lontane naturalemnte le vostre possibilità aumentano.. tipo se indicate portoferraio o aulla vi ci spediscono subito e vi stringono la mano..

attenzione gli UFFICI di massa e carrara verrano accorpati, quindi occhio alla scelta!

firenze 3 (accanto alla stazione RIFREDI)dal centro non è lontanissimo, con il treno 5 min oppure con il 23!

dovreste fare 3 mesi di area servizi e 3 area controllo. l'orario di lavoro naturalmente sarà come il nostro

in bocca al lupo e godetevi un pò di meritato riposo..

Commenta

Toscana sedi tirocinio

Proviamo a tirare giu qualche preferenza??
          Firenze
          Montevarchi
          Arezzo

Commenta

Originariamente inviato da maopas Visualizza il messaggio
            Proviamo a tirare giu qualche preferenza??
            Firenze
            Montevarchi
            Arezzo
            montevarchi e arezzo hai discerete possibilità, anche perchè arezzo ha la competenza territoriale più grande della toscana con livorno, quindi il personale serve!
            montevarchi non è meta tra le più ambite, quindi avresti possibilità!

firenze... dipende: se sei tra i primi hai ottime chance; se sei a metà classifica... dipende da diverse cose; se sei tra gli ultimi.. scordatela
            Ultima modifica di micky76; 30-07-2008, 20:14.

Commenta

Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggio
              montevarchi e arezzo hai discerete possibilità, anche perchè arezzo ha la competenza territoriale più grande della toscana con livorno, quindi il personale serve!
              montevarchi non è meta tra le più ambite, quindi avresti possibilità!

firenze... dipende: se sei tra i primi hai ottime chance; se sei a metà classifica... dipende da diverse cose; se sei tra gli ultimi.. scordatela
              Sono leggermente oltre la metà, quindi credo che Firenze salta... seconda scelta Empoli, terza Prato...

Commenta

Originariamente inviato da Signatrade Visualizza il messaggio
                Sono leggermente oltre la metà, quindi credo che Firenze salta... seconda scelta Empoli, terza Prato...
                ...."salti".....

Commenta

empoli e prato sono pure ottime scelte, perchè tra gli uffici che stanno svecchiando di più quindi troverai diversi ragazzi e tutti mi parlano bene di queste sedi!
                  prato ha un direttore un pò particolare, però se lavori e fai il tuo dovere sei ok, se magari ti metti a discutere un pò troppo con il boss, allora magari te lo inimichi.. però se ne riparla quando vi daranno le sedi da scegliere

Commenta

Grazie micky...!!!

Commenta

Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggio
                      empoli e prato sono pure ottime scelte, perchè tra gli uffici che stanno svecchiando di più quindi troverai diversi ragazzi e tutti mi parlano bene di queste sedi!
                      prato ha un direttore un pò particolare, però se lavori e fai il tuo dovere sei ok, se magari ti metti a discutere un pò troppo con il boss, allora magari te lo inimichi.. però se ne riparla quando vi daranno le sedi da scegliere
                      So che è precoce chiederlo, ma le assegnazioni post-tirocinio non hanno nulla a che fare con la sede in cui si è svolto...?

Commenta

Sto operando...
                      X