io come ho già detto non sono toscana e neppure il mio ragazzo. Io sono 19esima alla prima prova e intorno 70 alla seconda. Il mio ragazzo 79 alla prima e mi pare 60 alla seconda... siamo orientati su Grosseto anche per la vicinanza all'aereoporto di Roma...Ma ci va bene ovunque se siamo insieme!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Toscana - seconda prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggioComincio io: sono di Montecatini Terme, 73° in graduatoria, uffici preferiti:
1) Pescia
2) Pistoia
3) Lucca
... a proposito, ho letto qlc che diceva Montecatini come sede.... sarebbe bello, ma nella bellissima (?) città termale dove abito non c'è alcun ufficio dell'AE!!
mi sembra che ci sia stia distribuendo abbastanza..
Commenta
-
Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggiomi hanno detto in ufficio che fareste tutti il tirocinio a firenze, distribuiti tra i 3 uffici e forse qualcuno a in d.re.
mi sembra un pò strano perchè 40 persone a testa mi sembra una enormità.. comunque cerco di informarmi meglio... vi dirò
Commenta
-
Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggiociao
non conosco nesuno, ma chiedo a qualche collega!
Commenta
-
Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggiomi hanno detto in ufficio che fareste tutti il tirocinio a firenze, distribuiti tra i 3 uffici e forse qualcuno a in d.re.
mi sembra un pò strano perchè 40 persone a testa mi sembra una enormità.. comunque cerco di informarmi meglio... vi dirò
Commenta
-
Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggioUn saluto a tutti quanti!!
domani parto per una settimana di meritato riposo!1
anch'io riparto per qualche giorno verso ferragosto, sperando di ricevere la comunicazione il prima possibile, divertiti!!"Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)
Commenta
Commenta