annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toscana - seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao a tutti

Originariamente inviato da giovanna Visualizza il messaggio
    Ridente cittadina in provincia di Arezzo
    Complimenti a tutti ed un saluto al mitico, grandissimo Super Micky. Il count down è iniziato:
    -13!!!!....se è puntuale. Se gioca d'anticipo, anche meno...se ritarda.....?!?! No, ti prego!!!! Sto a crepa' dal caldo!!!!
    ciao bellissima.. allora il momento è proprio vicinissimo, immagino l'emozione/tensione!

allora:
    per kir09:
    per il tirocinio vale la graduatoria del 2^ quiz, per quella definitiva non so perchè la procedura è diversa dalla mia, ma penso potrebbe essere la stessa perchè l'orale dovrebbe influire "solo" per l'assunzione e non sul punteggio ulteriore.
    poichè nella gradutoria parziale sei molto in alto, sei toscano/a (in genere minoranza nei concorsi pubblici..), tra l'altro sei un indigeno della zona dovresti avere grosse possibilià, a meno che i primi 13 siano locali come te, ma non credo...
    tra l'altro la politica della d.re è quella di avvicinare il candidato alla zona di residenza o comunque a quella scelta.

per zerokarma:
    se sei di lucchese nel sangue anche tu dovresti essere tranquilla, poi come al solito dipende dalla graduatoria!
    pescia e montecatini pure fattibili per te
    pisa.. insomma.. già comincia ad essere meta più ambita sopratutto dai non residenti per il fatto dll'aereoporto a due passi per volare poi a casa

per VITTURI:
    .. inefetti è sfiga pura per te direi mossa sadica di ae... nel 2006 all'orale il direttore reg. (pres di commissione) chiedeva spesso ai candidati se erano disponibili ad andare a portoferraio.. noi pensavamo che lo dicesse perchè si voleva potenziare quell'ufficio (queste le voci di corridoio) .. e il 90% dei candidati diceva di si, ma dentro di noi tremavamo al pensiero di dovere andare "in esilio " sull'isola.. invece a distanza di 2 anni chiudono.. mi dispiace per te

per tutti:
    vi consiglio sempre di controllare sul sito regionale cosi vi fate un'idea molto più chiara degli uffici!

livorno e arezzo hanno le competenze terr. più grandi quindi chi sceglie queste sedi dovrebbe avere buone possibilità di essere accontentaato

al'utima tornaa la stragrande maggioranza è astata accontentata, msoche bianche quelli che si sono ritrovati in altra destinazione: spero che vada bene a tutti voi

ibal!

Commenta

Grazie micky per le rassicurazioni..tra l'altro oggi ho saputo che due ragazzi toscani che sono risultati idonei al precedente concorso sono stati assegnati agli uffici delle rispettive città.. quindi speriamo bene..

ibal pure a te (anke se non sò cosa significhi)

Commenta

Originariamente inviato da kyr09 Visualizza il messaggio
        Grazie micky per le rassicurazioni..tra l'altro oggi ho saputo che due ragazzi toscani che sono risultati idonei al precedente concorso sono stati assegnati agli uffici delle rispettive città.. quindi speriamo bene..

ibal pure a te (anke se non sò cosa significhi)

visto? penso che la maggioranza sarà accontentata: forse vedrete firenze giusto i primissimi giorni del tirocinio quando vi daranno le prime info sul lavoro, cosa vi aspetta ecc ecc. ma non è detto perchè potrebbero creare alemno due sedi di riunione!
        i.b.a.l. = In Bocca Al Lupo )

Commenta

Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggio
          ciao bellissima.. allora il momento è proprio vicinissimo, immagino l'emozione/tensione!

allora:
          per kir09:
          per il tirocinio vale la graduatoria del 2^ quiz, per quella definitiva non so perchè la procedura è diversa dalla mia, ma penso potrebbe essere la stessa perchè l'orale dovrebbe influire "solo" per l'assunzione e non sul punteggio ulteriore.
          poichè nella gradutoria parziale sei molto in alto, sei toscano/a (in genere minoranza nei concorsi pubblici..), tra l'altro sei un indigeno della zona dovresti avere grosse possibilià, a meno che i primi 13 siano locali come te, ma non credo...
          tra l'altro la politica della d.re è quella di avvicinare il candidato alla zona di residenza o comunque a quella scelta.

per zerokarma:
          se sei di lucchese nel sangue anche tu dovresti essere tranquilla, poi come al solito dipende dalla graduatoria!
          pescia e montecatini pure fattibili per te
          pisa.. insomma.. già comincia ad essere meta più ambita sopratutto dai non residenti per il fatto dll'aereoporto a due passi per volare poi a casa

per VITTURI:
          .. inefetti è sfiga pura per te direi mossa sadica di ae... nel 2006 all'orale il direttore reg. (pres di commissione) chiedeva spesso ai candidati se erano disponibili ad andare a portoferraio.. noi pensavamo che lo dicesse perchè si voleva potenziare quell'ufficio (queste le voci di corridoio) .. e il 90% dei candidati diceva di si, ma dentro di noi tremavamo al pensiero di dovere andare "in esilio " sull'isola.. invece a distanza di 2 anni chiudono.. mi dispiace per te

per tutti:
          vi consiglio sempre di controllare sul sito regionale cosi vi fate un'idea molto più chiara degli uffici!

livorno e arezzo hanno le competenze terr. più grandi quindi chi sceglie queste sedi dovrebbe avere buone possibilità di essere accontentaato

al'utima tornaa la stragrande maggioranza è astata accontentata, msoche bianche quelli che si sono ritrovati in altra destinazione: spero che vada bene a tutti voi

ibal!
          grazie mille sempre gentilissimo
          purtroppo dalla posizione 26 sono scesa di tantissimo con quella orrenda prova finale, se facessero il punteggio cumulato con le due prove ho visto che salirei di 30 posizioni chissà...cmq lucca è messa bene come posizione posso raggiungere diverse città a limite anche massa o pistoia speriamo bene
          "Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)

Commenta

mah.. 26 su 100 e passa non è cosi in basso.. poi bisogna vedere quanti sono i toscani prima di te!

se fossi in voi farei/riproporrei un SONDAGGINO per vedere quanti sono i toscani in graduatoria.. la cosa vi aiuterebbe; tanto quelli che leggono sto forum ormai sono tantissimi e solo una minoranza scrive.. FATE UNO SFORZO E SCRIVETE nel forum della toscana cosi una mano aiuta l'altra!

buona notte!

Commenta

Sondaggio toscana

Comincio io: sono di Montecatini Terme, 73° in graduatoria, uffici preferiti:

1) Pescia
              2) Pistoia
              3) Lucca

... a proposito, ho letto qlc che diceva Montecatini come sede.... sarebbe bello, ma nella bellissima (?) città termale dove abito non c'è alcun ufficio dell'AE!!

Commenta

Continuo io: sto a Limite sull'Arno, 1° nella seconda prova (7° della cumulata)...
                sedi preferite:
                1) Firenze
                2) Empoli
                3) Poggibonsi

Commenta

sedi preferite

Io sono 19° e sceglierei:

1. Portoferraio (ma ho già scritto che dovrebbe chiudere)
                  2. Piombino
                  3. Livorno
                  4. Grosseto (se fosse possibile stare nella sezione distaccata di Massa Marittima)

Ciao

Commenta

Io:
                    1 - Empoli
                    2 - Pontedera
                    3 - Firenze 3
                    Ciao,
                    Andy

Commenta

io 117ima nella seconda prova e 26ima nella prima prova (speriamo facciano la graduatoria cumulata!!),sono di lucca e sceglierei
                      1- lucca
                      2- pistoia
                      3- prato
                      "Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)

Commenta

Sto operando...
                      X