SSSSSSSSSììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì ììì! Alla grande!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Toscana - seconda prova
Comprimi
X
-
secondo me scorrono e sei sotto di pochissimo, pensa a persone sposate con il mutuo...non credo che lascerano il lavoro fisso per il tirocinio, non si sa neanche se si viene assunti...dai che sono poche posizioniOriginariamente inviato da sil80 Visualizza il messaggioma hai telefonato in dr
"Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)
Commenta
-
ok ci sto! a me il pollo piaceOriginariamente inviato da Signatrade Visualizza il messaggiospace... via del pollaiolo, io lavoro in piazza della libertà, e se conosci firenze è vicino agli uffici di Firenze 1 e 2, ti posso assicurare che è agevole raggiungerli anche con i mezzi pubblici... decisamente distante da Firenze 3...
appena questi cornuti ci faranno sapere la sede del tirocinio nel caso di firenze ti ribecco qui e ci mettiamo in contatto. OK?
PS Perchè non organizziamo una bella banca dati a seconda della sede di assegnazione con le e-mail? tutti insieme appassionatamente, prendiamo casa, studiamo, dividiamo benza, etc...
Commenta
-
scelta sede tirocinio
Raga lo so che siete ancora tutti emozionati, e che c'è ancora tempo per riflettere, però penso che sarebbe una cosa utile sondare il terreno per capire quali sono le sedi più ambite.
A quanto pare L'A.E. dovrebbe chiederci di esprimere una o più preferenze circa l'ufficio di destinazione. Voi cosa rispondereste?
Commenta
-
Pienamente daccordo...Originariamente inviato da spacecowboy Visualizza il messaggiook ci sto! a me il pollo piace
appena questi cornuti ci faranno sapere la sede del tirocinio nel caso di firenze ti ribecco qui e ci mettiamo in contatto. OK?
PS Perchè non organizziamo una bella banca dati a seconda della sede di assegnazione con le e-mail? tutti insieme appassionatamente, prendiamo casa, studiamo, dividiamo benza, etc...
Crea un thread...!!!
Lo farei io, ma non so come farlo, e al momento sono a lavoro, non ho molto tempo... fra le altre cose devo dire al dominus che vado via.... ;-)
Commenta
-
non so quante siano le preferenze e le sedi possibile comunque il mio ordine è:Originariamente inviato da kyr09 Visualizza il messaggioRaga lo so che siete ancora tutti emozionati, e che c'è ancora tempo per riflettere, però penso che sarebbe una cosa utile sondare il terreno per capire quali sono le sedi più ambite.
A quanto pare L'A.E. dovrebbe chiederci di esprimere una o più preferenze circa l'ufficio di destinazione. Voi cosa rispondereste?
1) Firenze
2) Empoli
3) Poggibonsi
4) San Miniato
5) Pontedera
6) Pisa o Siena (ma devo ancora valutar bene altre alternative tipo Prato o nel pistoiese)
Commenta
-
Piu o meno le stesse...Originariamente inviato da Alessio74 Visualizza il messaggionon so quante siano le preferenze e le sedi possibile comunque il mio ordine è:
1) Firenze
2) Empoli
3) Poggibonsi
4) San Miniato
5) Pontedera
6) Pisa o Siena (ma devo ancora valutar bene altre alternative tipo Prato o nel pistoiese)
Ma essendo il primo credo riuscirai ad entrare in regionale, almeno in base a quello che dicono in giro sul forum...
Commenta

Commenta