annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toscana - seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

SSSSSSSSSììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì ììì! Alla grande!

Commenta

Originariamente inviato da sil80 Visualizza il messaggio
      ma hai telefonato in dr
      secondo me scorrono e sei sotto di pochissimo, pensa a persone sposate con il mutuo...non credo che lascerano il lavoro fisso per il tirocinio, non si sa neanche se si viene assunti...dai che sono poche posizioni
      "Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)

Commenta

Comunicazione personale: cerco la mia collega del corso di formazione di lucca a "ESEDRAFORMAZIONE" per ringraziarla della preziosissima informazione circa l'esistenza di questo forum!!! A te come è andata? spero bene..

Commenta

Sìììììììì ci sono anch'io........ alla grande!!!!

un caro saluto a tutti i futuri colleghi e un abbraccio a chi -per ora- non ce l'ha fatta.....

Commenta

Originariamente inviato da Signatrade Visualizza il messaggio
            space... via del pollaiolo, io lavoro in piazza della libertà, e se conosci firenze è vicino agli uffici di Firenze 1 e 2, ti posso assicurare che è agevole raggiungerli anche con i mezzi pubblici... decisamente distante da Firenze 3...
            ok ci sto! a me il pollo piace
            appena questi cornuti ci faranno sapere la sede del tirocinio nel caso di firenze ti ribecco qui e ci mettiamo in contatto. OK?

PS Perchè non organizziamo una bella banca dati a seconda della sede di assegnazione con le e-mail? tutti insieme appassionatamente, prendiamo casa, studiamo, dividiamo benza, etc...

Commenta

scelta sede tirocinio

Raga lo so che siete ancora tutti emozionati, e che c'è ancora tempo per riflettere, però penso che sarebbe una cosa utile sondare il terreno per capire quali sono le sedi più ambite.
              A quanto pare L'A.E. dovrebbe chiederci di esprimere una o più preferenze circa l'ufficio di destinazione. Voi cosa rispondereste?

Commenta

Originariamente inviato da spacecowboy Visualizza il messaggio
                ok ci sto! a me il pollo piace
                appena questi cornuti ci faranno sapere la sede del tirocinio nel caso di firenze ti ribecco qui e ci mettiamo in contatto. OK?

PS Perchè non organizziamo una bella banca dati a seconda della sede di assegnazione con le e-mail? tutti insieme appassionatamente, prendiamo casa, studiamo, dividiamo benza, etc...
                Pienamente daccordo...
                Crea un thread...!!!
                Lo farei io, ma non so come farlo, e al momento sono a lavoro, non ho molto tempo... fra le altre cose devo dire al dominus che vado via.... ;-)

Commenta

wowwww

ci sono pure io in Lombardia!!!!!!
                  che scossone

Commenta

Originariamente inviato da kyr09 Visualizza il messaggio
                    Raga lo so che siete ancora tutti emozionati, e che c'è ancora tempo per riflettere, però penso che sarebbe una cosa utile sondare il terreno per capire quali sono le sedi più ambite.
                    A quanto pare L'A.E. dovrebbe chiederci di esprimere una o più preferenze circa l'ufficio di destinazione. Voi cosa rispondereste?
                    non so quante siano le preferenze e le sedi possibile comunque il mio ordine è:

1) Firenze
                    2) Empoli
                    3) Poggibonsi
                    4) San Miniato
                    5) Pontedera

6) Pisa o Siena (ma devo ancora valutar bene altre alternative tipo Prato o nel pistoiese)

Commenta

Originariamente inviato da Alessio74 Visualizza il messaggio
                      non so quante siano le preferenze e le sedi possibile comunque il mio ordine è:

1) Firenze
                      2) Empoli
                      3) Poggibonsi
                      4) San Miniato
                      5) Pontedera

6) Pisa o Siena (ma devo ancora valutar bene altre alternative tipo Prato o nel pistoiese)
                      Piu o meno le stesse...
                      Ma essendo il primo credo riuscirai ad entrare in regionale, almeno in base a quello che dicono in giro sul forum...

Commenta

Sto operando...
                      X