SSSSSSSSSììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì ììì! Alla grande!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Toscana - seconda prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sil80 Visualizza il messaggioma hai telefonato in dr"Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)
Commenta
-
Originariamente inviato da Signatrade Visualizza il messaggiospace... via del pollaiolo, io lavoro in piazza della libertà, e se conosci firenze è vicino agli uffici di Firenze 1 e 2, ti posso assicurare che è agevole raggiungerli anche con i mezzi pubblici... decisamente distante da Firenze 3...
appena questi cornuti ci faranno sapere la sede del tirocinio nel caso di firenze ti ribecco qui e ci mettiamo in contatto. OK?
PS Perchè non organizziamo una bella banca dati a seconda della sede di assegnazione con le e-mail? tutti insieme appassionatamente, prendiamo casa, studiamo, dividiamo benza, etc...
Commenta
-
scelta sede tirocinio
Raga lo so che siete ancora tutti emozionati, e che c'è ancora tempo per riflettere, però penso che sarebbe una cosa utile sondare il terreno per capire quali sono le sedi più ambite.
A quanto pare L'A.E. dovrebbe chiederci di esprimere una o più preferenze circa l'ufficio di destinazione. Voi cosa rispondereste?
Commenta
-
Originariamente inviato da spacecowboy Visualizza il messaggiook ci sto! a me il pollo piace
appena questi cornuti ci faranno sapere la sede del tirocinio nel caso di firenze ti ribecco qui e ci mettiamo in contatto. OK?
PS Perchè non organizziamo una bella banca dati a seconda della sede di assegnazione con le e-mail? tutti insieme appassionatamente, prendiamo casa, studiamo, dividiamo benza, etc...
Crea un thread...!!!
Lo farei io, ma non so come farlo, e al momento sono a lavoro, non ho molto tempo... fra le altre cose devo dire al dominus che vado via.... ;-)
Commenta
-
Originariamente inviato da kyr09 Visualizza il messaggioRaga lo so che siete ancora tutti emozionati, e che c'è ancora tempo per riflettere, però penso che sarebbe una cosa utile sondare il terreno per capire quali sono le sedi più ambite.
A quanto pare L'A.E. dovrebbe chiederci di esprimere una o più preferenze circa l'ufficio di destinazione. Voi cosa rispondereste?
1) Firenze
2) Empoli
3) Poggibonsi
4) San Miniato
5) Pontedera
6) Pisa o Siena (ma devo ancora valutar bene altre alternative tipo Prato o nel pistoiese)
Commenta
-
Originariamente inviato da Alessio74 Visualizza il messaggionon so quante siano le preferenze e le sedi possibile comunque il mio ordine è:
1) Firenze
2) Empoli
3) Poggibonsi
4) San Miniato
5) Pontedera
6) Pisa o Siena (ma devo ancora valutar bene altre alternative tipo Prato o nel pistoiese)
Ma essendo il primo credo riuscirai ad entrare in regionale, almeno in base a quello che dicono in giro sul forum...
Commenta
Commenta