annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toscana - seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da rol1974 Visualizza il messaggio
    crepi il povero lupotto

il lupo non è crepato per me

Commenta

eeeeehhhhhhh!!!!!!!!!!
      sono passata!!!!per chi non lo fosse chiamate e fatevi dire la posizione non disperate mi è stato detto da un dirigente che probabilmente si scorrerà!
      "Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)

Commenta

Ragazzi, ce l'ho fatta!!!!!
        Ciao,
        Andy

Commenta

Passato....

scusate, ma sapete come avviene l'assegnazione del tirocinio, non sono molto alto in graduatoria, di conseguenza non credo riuscirò a rimanere a firenze, ma ho già la casa anche se non la residenza....

A proposito, AFFITASI camera singola a Firenze, € 300,00 spese escluse. Preferibilmente da Settembre. Se mai dovessi fare il tirocinio in una città diversa da firenze le camere sarebbero 2 (stesso prezzo più o meno).

Commenta

Originariamente inviato da rol1974 Visualizza il messaggio
            il lupo non è crepato per me
            Rol, mi dispiace tanto... Non disperare, in che posizione sei? Fattelo dire, per lo scorrimento.
            Ciao,
            Andy

Commenta

fatto!
              sbrighiamo qualche pratica per il permesso e congedo e poi siamo lì!!!!!!

buone vacanze a tutti...

Commenta

Ragazzi x piacere come faccio a vedere i risultati della Toscana, qualkuno me lo dica GRAZIE!!!!!!!!

Commenta

http://toscana.agenziaentrate.it/site.php?id=2141

Commenta

http://toscana.agenziaentrate.it/site.php?id=2141
                    "Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)

Commenta

Io mi vergogno anche un po' a dire che ce l'ho fatta...
                      ...sono arrivato primo ...
                      ...ero certo di aver fatto molto bene ma la paura di qualche congiunzione astrale strana mi ha fatto lo stesso sudare freddo...
                      ...sarà che tante cose mi sono girate torte negli ultimi 2 anni e allora si ha sempre paura della fregatura dietro l'angolo...

Commenta

Sto operando...
                      X