annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toscana - seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io come ho già detto non sono toscana e neppure il mio ragazzo. Io sono 19esima alla prima prova e intorno 70 alla seconda. Il mio ragazzo 79 alla prima e mi pare 60 alla seconda... siamo orientati su Grosseto anche per la vicinanza all'aereoporto di Roma...Ma ci va bene ovunque se siamo insieme!

Commenta

Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggio
      Comincio io: sono di Montecatini Terme, 73° in graduatoria, uffici preferiti:

1) Pescia
      2) Pistoia
      3) Lucca

... a proposito, ho letto qlc che diceva Montecatini come sede.... sarebbe bello, ma nella bellissima (?) città termale dove abito non c'è alcun ufficio dell'AE!!
      .... della "cumulata" sono 68°.....

mi sembra che ci sia stia distribuendo abbastanza..

Commenta

Ho letto ora del sondaggio...

Io opterei nell'ordine per:
        Pietrasanta
        Viareggio
        Massa C.

Commenta

notizie dell'ultime ore

mi hanno detto in ufficio che fareste tutti il tirocinio a firenze, distribuiti tra i 3 uffici e forse qualcuno a in d.re.

mi sembra un pò strano perchè 40 persone a testa mi sembra una enormità.. comunque cerco di informarmi meglio... vi dirò

Commenta

Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggio
            mi hanno detto in ufficio che fareste tutti il tirocinio a firenze, distribuiti tra i 3 uffici e forse qualcuno a in d.re.

mi sembra un pò strano perchè 40 persone a testa mi sembra una enormità.. comunque cerco di informarmi meglio... vi dirò
            Grazie Micky per la tua "assistenza h24". Provo adesso a chiederti l'impossibile: non è che hai qualche collega, conoscente, amico, compagno di concorso, parente in Friuli?? Purtroppo quella è la sede scelta da me e da pochi altri su questo forum, e da lì non trapela nessuna notizia!! Riconoscente e in debito come al solito per quanto vorrai/potrai fare!!

Commenta

ciao

non conosco nesuno, ma chiedo a qualche collega!

Commenta

ciao

non conosco nesuno, ma chiedo a qualche collega!
                Grazie!!

Commenta

magari!!!!

Commenta

Un saluto a tutti quanti!!
                    domani parto per una settimana di meritato riposo!1

Commenta

Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggio
                      Un saluto a tutti quanti!!
                      domani parto per una settimana di meritato riposo!1
                      saggia decisione
                      anch'io riparto per qualche giorno verso ferragosto, sperando di ricevere la comunicazione il prima possibile, divertiti!!
                      "Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)

Commenta

Sto operando...
                      X