Originariamente inviato da luciano
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Toscana - seconda prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da luciano Visualizza il messaggionemmeno io sn passato per poche persone
mi ha detto un funzionario che rispondeva a telefono che non sapeva se scorrono la graduatoria o meno e che nn dipende da loro. Chissà se lo fanno. Alla fine dopo aver superato una prima prova pesante, uno si trova fuori per un paio di calcoli e qualche centesimo. Speriamo che la scorrono. Bah
cmq auguri a tutti i ragazzi che sono passati
Commenta
-
complimenti a tutti!
complimenti a tutti a quelli che sono passati!
SEDI:
per avere un'idea di quali sono gli uffici locali, andate sul sito ae, poi su quello regionale e poi sul link "struttura" ---> uffici locali, e potete vedere tutti gli uffici locali per provincia, sedi centrali,distaccati e sportelli. la formazione avviene in genere negli uffici veri e propri e non presso i c.d. sportelli (es. sportello presso trib. di prato o firenze) o sedi distaccate..
alla mia tornata erano esclusi d.re e pisa, ma forse ora li rimettono, visto che siete tanti!
secondo i miei superiori dovrebbero darvi alcune preferenze, e NATURALMENTE i primissimi in graduatoria sono un pò privilegiati, sopratutto se residenti in toscana.
in genere potete indicare sia solo la città che un ufficio specifico. CONSIGLIO: non indicate un ufficio specifico perchè (A MENO CHE NON SIATE PROPRIO MOLTO IN ALTO IN GRAD) perchè se è già pieno, vi prendono alla lettera e vi passano ad un'altra città..
in genere cercano di accontentare tutti, e alla mia tornata sono stati pochissimi quelli che non hanno ottenuto la sede scelta. se indicate sedi "sperdute" e lontane naturalemnte le vostre possibilità aumentano.. tipo se indicate portoferraio o aulla vi ci spediscono subito e vi stringono la mano..
attenzione gli UFFICI di massa e carrara verrano accorpati, quindi occhio alla scelta!
firenze 3 (accanto alla stazione RIFREDI)dal centro non è lontanissimo, con il treno 5 min oppure con il 23!
dovreste fare 3 mesi di area servizi e 3 area controllo. l'orario di lavoro naturalmente sarà come il nostro
in bocca al lupo e godetevi un pò di meritato riposo..
Commenta
-
Originariamente inviato da maopas Visualizza il messaggioProviamo a tirare giu qualche preferenza??
Firenze
Montevarchi
Arezzo
montevarchi non è meta tra le più ambite, quindi avresti possibilità!
firenze... dipende: se sei tra i primi hai ottime chance; se sei a metà classifica... dipende da diverse cose; se sei tra gli ultimi.. scordatelaUltima modifica di micky76; 30-07-2008, 20:14.
Commenta
-
Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggiomontevarchi e arezzo hai discerete possibilità, anche perchè arezzo ha la competenza territoriale più grande della toscana con livorno, quindi il personale serve!
montevarchi non è meta tra le più ambite, quindi avresti possibilità!
firenze... dipende: se sei tra i primi hai ottime chance; se sei a metà classifica... dipende da diverse cose; se sei tra gli ultimi.. scordatela
Commenta
-
Originariamente inviato da Signatrade Visualizza il messaggioSono leggermente oltre la metà, quindi credo che Firenze salta... seconda scelta Empoli, terza Prato...
Commenta
-
empoli e prato sono pure ottime scelte, perchè tra gli uffici che stanno svecchiando di più quindi troverai diversi ragazzi e tutti mi parlano bene di queste sedi!
prato ha un direttore un pò particolare, però se lavori e fai il tuo dovere sei ok, se magari ti metti a discutere un pò troppo con il boss, allora magari te lo inimichi.. però se ne riparla quando vi daranno le sedi da scegliere
Commenta
-
Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggioempoli e prato sono pure ottime scelte, perchè tra gli uffici che stanno svecchiando di più quindi troverai diversi ragazzi e tutti mi parlano bene di queste sedi!
prato ha un direttore un pò particolare, però se lavori e fai il tuo dovere sei ok, se magari ti metti a discutere un pò troppo con il boss, allora magari te lo inimichi.. però se ne riparla quando vi daranno le sedi da scegliere
Commenta
Commenta