annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Data di inizio del tirocinio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per me elementare è che anche gli interni facciano il tirocinio e rischino di rimanere segati... come tutti gli altri.
    Ma siete sicuri che gli interno sono esonerati dal tirocinio? Pacci, in che regione ti sposti?
    [FONT=Garamond]Una repubblica non può aver successo fino a quando in essa non vi sia un certo numero di persone permeate dei principi di giustizia e di onore (Charles Darwin)[/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da L'esperto Visualizza il messaggio
      Per me elementare è che anche gli interni facciano il tirocinio e rischino di rimanere segati... come tutti gli altri.
      Ma siete sicuri che gli interno sono esonerati dal tirocinio? Pacci, in che regione ti sposti?
      Ma il tirocinio è finalizzato a verificare le abilità dei tirocinanti nel lavoro di ufficio ed ad apprendere le mansioni d'ufficio...
      Per gli interni (con 2-3 ma anche 5-6 anni di servizio) che senso ha tale valutazione???

E poi... sei proprio sicuro che ci saranno persone segate all'orale???
      A meno che non parliamo di vere capre...
      il rischio penso sia minimo!
      Ultima modifica di pacci; 13-09-2008, 13:51.

Commenta

[quote=pacci;221608]Ma il tirocinio è finalizzato a verificare le abilità dei tirocinanti nel lavoro di ufficio ed ad apprendere le mansioni d'ufficio...
        Per gli interni (con 2-3 ma anche 5-6 anni di servizio) che senso ha tale valutazione???

anche secondo me non è giusto che facciate il tirocinio, se ci lavorate da almeno 2 o 3 anni il vostro orale lo avete già fatto e siete comunque idonei, anzi meglio per gli esclusi almeno vanno giù con le graduatorie, mi sembra ridicolo tirocinio e orale per voi
        "Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)

Commenta

[quote=ZeroKama;221613]
          Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggio
          Ma il tirocinio è finalizzato a verificare le abilità dei tirocinanti nel lavoro di ufficio ed ad apprendere le mansioni d'ufficio...

anche secondo me non è giusto che facciate il tirocinio, se ci lavorate da almeno 2 o 3 anni il vostro orale lo avete già fatto e siete comunque idonei, anzi meglio per gli esclusi almeno vanno giù con le graduatorie, mi sembra ridicolo tirocinio e orale per voi
          Thanks... ZeroKama... per l'appoggio...
          tu toscano o in toscana... giusto?

In bocca al lupo!

Commenta

un caro saluto alla mia amica zerokama e al mio amico pacci!!

Commenta

Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggio

il rischio penso sia minimo!
              pacci, scusa a che ti riferisci? alla possibilità che agli orali ci siano diverse persone che riusciranno tranquillamente a prendere sopra 24 con la possibilità connessa di creare una lista di idonei??

Commenta

Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggio
                pacci, scusa a che ti riferisci? alla possibilità che agli orali ci siano diverse persone che riusciranno tranquillamente a prendere sopra 24 con la possibilità connessa di creare una lista di idonei??
                lascia stare il punteggio...

Per ora ufficialmente saranno assunti solo i tirocinanti rientranti nei posti messi a bando...
                ma 6 mesi sono lunghi...
                Può capitare di tutto, sarà varata la finanziaria 2009 e fino alla fine nn ci saranno certezze per nessuno... ma nella PA non c'è nulla di più sicuro di ciò che è precario!!!

Nessuno OGGI può assicurare a tutti i tirocinanti l'assunzione...
                Ma se è vero, come è vero, che la storia è maestra di vita... E' lapalissiano...
                Benvenuti a tutti in AE!

Commenta

Scusa la domanda...
                  una cosa ancora non l'ho capita...

Ma tu sei toscano o vivi in toscana???

Mi scoccio di cercare tra i tuoi post...

Commenta

oggi è un dramma la connession!! sono nato in liguria e vivo in toscana da 18 anni.... mio padre è calabrese... quindi sono un mezzo-sangue ligure-calabrese che ormai vivendo in toscana è diventato gioco-forza toscano!!!

Commenta

oggi è un dramma la connession!! sono nato in liguria e vivo in toscana da 18 anni.... mio padre è calabrese... quindi sono un mezzo-sangue ligure-calabrese che ormai vivendo in toscana è diventato gioco-forza toscano!!!
                      Azz... allora sei un italiano...
                      un italiano vero!!!
                      Anche se trasmutante!

ihihih

Commenta

Sto operando...
                      X