annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Data di inizio del tirocinio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non conosco la data certa ma dovrebbe essere a metà ottobre.

Commenta

ma metà ottobre è un pò evasivo. io devo dare le dimissioni e non so da quando far partire il mese....

Commenta

ti consiglierei di darle già. Considera che qualche giorno libero in più potrebbe tornarti utile per cercare sistemazione...

Commenta

Originariamente inviato da mscigliano Visualizza il messaggio
          ma metà ottobre è un pò evasivo. io devo dare le dimissioni e non so da quando far partire il mese....
          Dovrebbe essere il 13... ma se contatti la Direzione Regionale (al massimo se non si sbottonano, contatta direttamente il Dirigente) e spieghi il tuo problema... qualcosina in più te la diranno!

Commenta

Ciao Pacci, so che il mio intervento in questa discussione non c'entra nulla ma...approfittando della tua presenza nel forum e del fatto che sei interno, sai dirmi qualcosa in merito all'eventuale scorrimento della graduatoria? Ti ringrazio in anticipo...ciao

Commenta

Originariamente inviato da daf Visualizza il messaggio
              Ciao Pacci, so che il mio intervento in questa discussione non c'entra nulla ma...approfittando della tua presenza nel forum e del fatto che sei interno, sai dirmi qualcosa in merito all'eventuale scorrimento della graduatoria? Ti ringrazio in anticipo...ciao
              Io sono in aspettativa da quasi due anni...
              Ne so poco di questa procedura.

Ma credo proprio che al tirocinio prenderanno i candidati che intendono DAVVERO partecipare alla procedura.
              Quindi... dopo il 15, probabilmente dovrebbero iniziare a scorrere le graduatorie per integrare i primi rinunciatari.
              E poi... secondo me... buon senso vorrebbe... che alla data di inizio del tirocinio (dicunt il 13 ottobre) se ci fossero ulteriori rinunciatari... potrebbero e dovrebbero integrare gli ulteriori candidati.
              Di più non so che dirti! Mi spiace

Ma tu in che regione hai partecipato?

Ciao

Commenta

Nel Lazio e quando chiami la DR sono abbottonatissimi...pensi che qualcuno rinuncerà davvero?

Commenta

Originariamente inviato da daf Visualizza il messaggio
                  Nel Lazio e quando chiami la DR sono abbottonatissimi...pensi che qualcuno rinuncerà davvero?
                  Statisticamente... le rinunce ci sono sempre, anche in Lazio...
                  ma per sapere il numero... o devi contattare tutti gli idonei oppure devi parlare con il Padreterno!

Non so che dirti... Spero che tu sia tra i primi 5-15 idonei non ammessi per avere discrete possibilità!

In bocca al lupo

Commenta

Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggio
                    Statisticamente... le rinunce ci sono sempre, anche in Lazio...
                    ma per sapere il numero... o devi contattare tutti gli idonei oppure devi parlare con il Padreterno!

Non so che dirti... Spero che tu sia tra i primi 5-15 idonei non ammessi per avere discrete possibilità!

In bocca al lupo
                    Grazie per le informazioni e...vediamo cosa succederà: non sono tra i primi 5, ma tra i primi 15 si...ciao ed in bocca al lupo per l'inizio del tirocinio!

Commenta

visto che in tutte le regioni dovremo iniziare lo stesso giorno e che alcune hanno più problematiche tecnice di altre se non altro per l'alto numero di tirocinanti mi è stato riferito che è più probabile un 20 di un 13 ottobre

Commenta

Sto operando...
                      X