Non conosco la data certa ma dovrebbe essere a metà ottobre.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Data di inizio del tirocinio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mscigliano Visualizza il messaggioma metà ottobre è un pò evasivo. io devo dare le dimissioni e non so da quando far partire il mese....
Commenta
-
Originariamente inviato da daf Visualizza il messaggioCiao Pacci, so che il mio intervento in questa discussione non c'entra nulla ma...approfittando della tua presenza nel forum e del fatto che sei interno, sai dirmi qualcosa in merito all'eventuale scorrimento della graduatoria? Ti ringrazio in anticipo...ciao
Ne so poco di questa procedura.
Ma credo proprio che al tirocinio prenderanno i candidati che intendono DAVVERO partecipare alla procedura.
Quindi... dopo il 15, probabilmente dovrebbero iniziare a scorrere le graduatorie per integrare i primi rinunciatari.
E poi... secondo me... buon senso vorrebbe... che alla data di inizio del tirocinio (dicunt il 13 ottobre) se ci fossero ulteriori rinunciatari... potrebbero e dovrebbero integrare gli ulteriori candidati.
Di più non so che dirti! Mi spiace
Ma tu in che regione hai partecipato?
Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da daf Visualizza il messaggioNel Lazio e quando chiami la DR sono abbottonatissimi...pensi che qualcuno rinuncerà davvero?
ma per sapere il numero... o devi contattare tutti gli idonei oppure devi parlare con il Padreterno!
Non so che dirti... Spero che tu sia tra i primi 5-15 idonei non ammessi per avere discrete possibilità!
In bocca al lupo
Commenta
-
Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggioStatisticamente... le rinunce ci sono sempre, anche in Lazio...
ma per sapere il numero... o devi contattare tutti gli idonei oppure devi parlare con il Padreterno!
Non so che dirti... Spero che tu sia tra i primi 5-15 idonei non ammessi per avere discrete possibilità!
In bocca al lupo
Commenta
Commenta