annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Data di inizio del tirocinio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

qualcuno ha novità?ci sono voci di date precise?

Commenta

data inizio tirocinio tutte le sedi

Ragazzi sapete nulla sulle date di inizio del tirocinio?
      In agenzia entrate Lombardia dicono di non sapere assolutamente nulla.
      Ma è mai possibile?
      Spero che questo thread possa contenere tante informazioni utili per noi tutti...

Commenta

si parla di metà ottobre ma ancora nulla di certo, credo debbano ancora decidere!!

Commenta

Originariamente inviato da scorpioncina79 Visualizza il messaggio
          si parla di metà ottobre ma ancora nulla di certo, credo debbano ancora decidere!!
          grazie scorpioncina. spero che ci sia qualche "soffiata" dimodochè si possa programmare con calma il trasferimento.

Commenta

Originariamente inviato da pokerissimo Visualizza il messaggio
            grazie scorpioncina. spero che ci sia qualche "soffiata" dimodochè si possa programmare con calma il trasferimento.
            pare che in direzione emilia qualcuno si sia sbilanciato dando come data certa il 13 ottobre!sembra, quindi, questa la data più probabile,però attendiamo conferme!

Commenta

Originariamente inviato da scorpioncina79 Visualizza il messaggio
              pare che in direzione emilia qualcuno si sia sbilanciato dando come data certa il 13 ottobre!sembra, quindi, questa la data più probabile,però attendiamo conferme!
              In agenzia il telefono è sempre occupato.
              Più tardi riprovo e chiedo se sanno qualche cosa

Commenta

[Ho appena chiamato e mi hanno detto che inizia dopo il 15 ottobre . La data certa non la sanno neanche loro. Chissà se davvero non sanno niente...

Commenta

Quando ho chiamato in DR (Emilia) mi hanno detto "si tenga pronta per il 13 ottobre".. Quindi, pur non essendo chiaramente ufficiale, io credo che la data sia su per giù questa, sia per l'Emilia che per le altre regioni (almeno credo)

Commenta

Originariamente inviato da aqua Visualizza il messaggio
                    Quando ho chiamato in DR (Emilia) mi hanno detto "si tenga pronta per il 13 ottobre".. Quindi, pur non essendo chiaramente ufficiale, io credo che la data sia su per giù questa, sia per l'Emilia che per le altre regioni (almeno credo)
                    Grazie Aqua

Commenta

data inizio

quando dovrebbe iniziare il tirocinio? qualcuno sa la data?

Commenta

Sto operando...
                      X