annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Data di inizio del tirocinio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bandecoro Visualizza il messaggio
    Io credo sia una balla, perchè si creerebbe una disparità di trattamento tra i concorrenti e fioccherebbero i ricorsi;inoltre si aggirerebbero le norme sulla mobilità, e fioccherebbero altri ricorsi. I dipendenti AE a tempo indeterminato hanno diritto, come da bando, al mantenere il trattamento ecomonico più favorevole; ma oltre questo non mi sembra giusto che vi siano altre disparità.
    Vorrei solo fare alcune osservazioni a tal proposito.

1) Noi interni di Terza Area già a tempo indeterminato abbiamo come minimo 2-3 anni di servizio ed abbiamo già superato un regolare concorso... che senso avrebbe farci rifare il tirocinio e l'orale? In caso di bocciatura, ad esempio, sarebbe una bella figuraccia per l'AE in quanto all'epoca non era stata in grado di fare un'equa valutazione! ;

2) L'AE nel bando non poteva toglierci la possibilità di partecipare al concorso e, quindi, ora si trova davanti ad un bivio:
    o
    ci fa fare il tirocinio, l'orale etc.... e così facendo perde la possibilità di scorrere le graduatorie ed assumere unità aggiuntive di personale
    oppure
    ci trasferisce, per motivi di efficienza ed efficacia, ed ha la possibilità di assumere altri candidati in quanto i fondi disponibili per le assunzioni coprono (teoricamente come minimo) i 1180 posti a concorso.

In fondo prevale il buon senso!

Perchè non siete d'accordo?
    Ultima modifica di pacci; 13-09-2008, 12:00.

Commenta

tutto vero si tratta però di capire se ci sarà lo scorrimento o verranno ridotti i posti a concorso perchè in tal caso i ricorsi sono assicurati

Commenta

Originariamente inviato da suxer Visualizza il messaggio
        tutto vero si tratta però di capire se ci sarà lo scorrimento o verranno ridotti i posti a concorso perchè in tal caso i ricorsi sono assicurati
        Se il procedimento che sarà seguito dall'AE rispecchierà quanto detto da pacci (in effetti, essendo loro già assunti, cambierebbero solo la Regione di appartenenza), non andando a incidere sul numero totale dei posti messi a concorso, mi sembra sia tutto lecito e, soprattutto, alquanto ininfluente per i tirocinanti...anzi...permetterà a coloro che seguono in graduatoria di accedere a questa possibilità!

Commenta

In questo caso nulla da ridire...cmq LUNEDI E' IL 15!!!

Commenta

E' ovvio che ci sarà lo scorrimento delle graduatorie...
            i trasferimenti sono finalizzati proprio a tal fine!
            In caso contrario il tutto non avrebbe alcun senso...

Commenta

Originariamente inviato da mizio.crd Visualizza il messaggio
              Se il procedimento che sarà seguito dall'AE rispecchierà quanto detto da pacci (in effetti, essendo loro già assunti, cambierebbero solo la Regione di appartenenza), non andando a incidere sul numero totale dei posti messi a concorso, mi sembra sia tutto lecito e, soprattutto, alquanto ininfluente per i tirocinanti...anzi...permetterà a coloro che seguono in graduatoria di accedere a questa possibilità!
              HAI CAPITO PROPRIO BRAVO!!!

MI SA CHE VARI IDONEI NON ANCORA TIROCINANTI ESULTERANNO!

Commenta

Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggio
                Vorrei solo fare alcune osservazioni a tal proposito.

1) Noi interni di Terza Area già a tempo indeterminato abbiamo come minimo 2-3 anni di servizio ed abbiamo già superato un regolare concorso... che senso avrebbe farci rifare il tirocinio e l'orale? In caso di bocciatura, ad esempio, sarebbe una bella figuraccia per l'AE in quanto all'epoca non era stata in grado di fare un'equa valutazione! ;

2) L'AE nel bando non poteva toglierci la possibilità di partecipare al concorso e, quindi, ora si trova davanti ad un bivio:
                o
                ci fa fare il tirocinio, l'orale etc.... e così facendo perde la possibilità di scorrere le graduatorie ed assumere unità aggiuntive di personale
                oppure
                ci trasferisce, per motivi di efficienza ed efficacia, ed ha la possibilità di assumere altri candidati in quanto i fondi disponibili per le assunzioni coprono (teoricamente come minimo) i 1180 posti a concorso.

In fondo prevale il buon senso!

Perchè non siete d'accordo?
                Per me non prevale per niente il buon senso. Se la mettiamo così che senso ha avuto farvi fare gli scritti? Gli interni hanno già vinto un concorso e quindi dovrebbero trasferirsi dove vogliono, in barba a tutte le disposizioni sulla mobilità? Io lo trovo scandaloso.
                [FONT=Garamond]Una repubblica non può aver successo fino a quando in essa non vi sia un certo numero di persone permeate dei principi di giustizia e di onore (Charles Darwin)[/FONT]

Commenta

In questo caso nulla da ridire...cmq LUNEDI E' IL 15!!!
                  Termine ordinatorio e non perentorio per noi!
                  Ma stai sicuro che lunedì mattina arriverano tutte le rinunce!

AHAHAH

Commenta

Originariamente inviato da L'esperto Visualizza il messaggio
                    Per me non prevale per niente il buon senso. Se la mettiamo così che senso ha avuto farvi fare gli scritti? Gli interni hanno già vinto un concorso e quindi dovrebbero trasferirsi dove vogliono, in barba a tutte le disposizioni sulla mobilità? Io lo trovo scandaloso.
                    Ribadisco il concetto:

2) L'AE nel bando non poteva toglierci la possibilità di partecipare al concorso.

Elementare, Watson...

Sarà pure una scorciatoia... ma inevitabile!

Commenta

Originariamente inviato da L'esperto Visualizza il messaggio

Forse...sarebbe più scandaloso ed antipatico...
                      togliere la possibilità ad altri giovani di essere assunti.

Non credi?

Commenta

Sto operando...
                      X