annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Data di inizio del tirocinio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lysa82 Visualizza il messaggio
    Grazie!
    Non ti si vede più tanto spesso sul forum... sei ancora con la tesi?
    Già, che pizza...devo cercare di fare il più possibile x evitare che questo "impiccio" si sovrapponga al tirocinio e allo studio x l'orale.
    Cmq di tanto in tanto faccio delle fugaci apparizioni in qualche discussione, anche se ultimamente non c'è granchè di interessante.
    Quando ci comunicheranno data di inizio tir. e destinazione il forum si rivitalizzerà...a proposito, speriamo di essere accontentati tutti. Ciao ciao

Commenta

Originariamente inviato da silvia70 Visualizza il messaggio
      ma sei sicuro che gli orali da tirocinanti fossero molto di taglio pratico? avevo aperto una discussione tempo fa del tipo "orali post tirocinio da chi l'aveva fatto" e non mi hanno risposto.

E' molto importante capire se propende dal lato teorico o dal lato pratico e le esperienze già vissute...
      Le volte scorse sono stati di taglio pratico (almeno in Lombardia e Veneto,amici lo hanno fatto lì), ma ogni commissione decide per se, quindi non è detto che anche questa volta sarà così....

Commenta

[quote=lysa82;221935]
        Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggio

che vuol dire "fillungo"?
        è la via principale di lucca, piccola piccola e piena di negozi "posh" ci vanno tutti a fare il giretto il sabato pomeriggio..piccola città, piccole abitudini
        "Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)

Commenta

Originariamente inviato da monsterdark2 Visualizza il messaggio
          Le volte scorse sono stati di taglio pratico (almeno in Lombardia e Veneto,amici lo hanno fatto lì), ma ogni commissione decide per se, quindi non è detto che anche questa volta sarà così....

anche a me chi lo ha fatto mi ha detto che è stato tutto molto pratico, domande riguardo le varie procedure nell'area controllo e servizi (si chiamano cosi vero?) niente memento insomma vogliono persone preparate ma anche pratiche, che appunto sono capaci di fondere conoscenze pratiche e teoriche....io cmq nelle mie esperienze da utente tutti sti geni in ae non ne ho visti, dite che ci formatteranno tutti una volta assunti??
          "Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)

Commenta

voci fondate mi dicono che in lombardia comincerà il 15 ottobre....

Commenta

Originariamente inviato da Kono80 Visualizza il messaggio
              voci fondate mi dicono che in lombardia comincerà il 15 ottobre....
              qualcuno ha notizie fresche di stamattina sulla data di inizio tirocinio?????

Commenta

Originariamente inviato da silvia70 Visualizza il messaggio
                qualcuno ha notizie fresche di stamattina sulla data di inizio tirocinio?????
                mi hanno detto forse 15 ottobre, ma si aspetta l'ok da tutte le altre regioni. Cerco conferme.

Commenta

Ho telefonato questa mattina alla Direzione Regionale del Veneto; mi hanno detto che probabilmente inizierà a metà Ottobre, verso la fine della seconda settimana ma ancora non conoscevano la data sicura.

Commenta

ciao a tutti.
                    ho avuto conferma che il tirocinio inizierà il 27 ottobre, ma verremo chiamati a scaglioni, a partire da quella data, in DR per l'accoglienza.
                    per l'assegnazione della sede si seguirà l'ordine della graduatoria.

Commenta

Originariamente inviato da grilloparlante Visualizza il messaggio
                      ciao a tutti.
                      ho avuto conferma che il tirocinio inizierà il 27 ottobre, ma verremo chiamati a scaglioni, a partire da quella data, in DR per l'accoglienza.
                      per l'assegnazione della sede si seguirà l'ordine della graduatoria.
                      Scusami... ma che significa che verremo chiamati a scaglioni.... alcuni inizieranno il 27 ottobre altri il 3 novembre altri il 15 ecc..?

Commenta

Sto operando...
                      X