Originariamente inviato da giorgia68
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Data di inizio del tirocinio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giorgia68 Visualizza il messaggiotirocinio 1 ottobre nelle direz reg. negli uffici metà ottobre
bologna posizionatevi bene perchè ci son parecchi posti per tirocinio
quindi chi arriverà meglio vedrà accontentate le proprie pref. su bologna
scusa giorgia non ho capito se a tuo parere sarebbe conveniente dare come preferenza bologna oppure no?
inoltre se tra le preferenze da me date non rimane alcun posto libeero perchè altri meglio collocati in graduatoria hanno anche loro scelto quei comuni come fanno a determinare tra i comuni rimanenti dove assegnarmi?vanno in base allla residenza?
Commenta
-
Originariamente inviato da DanyCT Visualizza il messaggioCiao! Stamattina mi hanno detto che dovrebbe cominciare il 15 ottobre, ma ancora non c'è la certezza assoluta
Commenta
-
bologna la si pò chiedere come sede tirocinio ,, mettendo bologna 1 o 2 o 3 o4 ... sperando di fare tutti e 2 tirocini nella stessa città ... si consideri che il 15 diecembre bo1 viene soppressa . e diventeranno 3 uff. a bo. ,,,
x chi mi chiedeva dele pref. ... se nn mi sbaglio ne chiedevano 5 ...ma sarebbe consigliato anche metterne di + --onde evitare di andare in posti un pò + dificoltosi da raggiungere--
Commenta
-
Originariamente inviato da giorgia68 Visualizza il messaggiobologna la si pò chiedere come sede tirocinio ,, mettendo bologna 1 o 2 o 3 o4 ... sperando di fare tutti e 2 tirocini nella stessa città ... si consideri che il 15 diecembre bo1 viene soppressa . e diventeranno 3 uff. a bo. ,,,
x chi mi chiedeva dele pref. ... se nn mi sbaglio ne chiedevano 5 ...ma sarebbe consigliato anche metterne di + --onde evitare di andare in posti un pò + dificoltosi da raggiungere--
Ciao Giorgia, scusami, sarò duro di comprendonio, ma questa storia della doppia sede non l'ho ancora capita.
E' sicuro che il tirocinio si svolgerà secondo questa modalità con la possibilità che la seconda sede sia anche molto distante dalla prima? Se sì, quindi, saremo chiamati ad esprimere preferenze in ordine alle due sedi?
E poi, al termine positivo del tirocinio, l'essere stato assegnato ad un certo ufficio può costituire titolo preferenziale affinchè si possa essere assegnati definitivamente allo stesso? Oppure varrà esclusivamente la graduatoria finale per la scelta delle destinazione?
Grazie anticipate per le risposte.
P.S.: che tu sappia vi sono possibilità di andare a Ravenna o Rimini?
P.P.S.: ti posso scrivere? se sì, ti lascio la mia mail spalma1@alice.it, così mi lasci la tua senza postarla sul forumUltima modifica di salpa78; 27-07-2008, 16:51.
Commenta
-
Originariamente inviato da espanol81 Visualizza il messaggioComplimenti a chi già sa di aver superato la prova...noi comuni m ortali dobbiamo aspettare il 30...
A cosa alludi? Non so un bel nulla! so solo di aver fatto una buona prova e credo di averla superata tranquillamente!
Commenta
-
Originariamente inviato da giorgia68 Visualizza il messaggionn per voler imporre la mia informazione ...
ma essendo interna ..
ed essendo in un ufficio dove arriveranno a metà ottobre - quindi dopo i primi 15gg indirez. regionale - la bele zza di 15 tirocinanti .. mi sa che la notizia può ritenersi attendibile ...
o no??
:-)
Inoltre quando dovremo dare le nostre preferenze?Appena saputo gli esiti entro un determinato termine o saremo convocati in direzione regionale solo per dare le nostre preferenze in un giorno prestabilito?
Commenta
-
ciao a tutti. c'è qualcuno che sa dirmi con un numero di risposte giuste che oscilla da 56 a 59, omesse 7, 5-6 non ricordo ed il resto sbagliate che possobilità ho per il veneto? a conti fatti con la peggiore delle ipotesi vale a dire con 56 esatte e tutto il resto sbagliato totalizzo 26,379....grazie
Commenta
Commenta