Originariamente inviato da PaoloConte
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Data di inizio del tirocinio
Comprimi
X
-
Si ho inserito i miei risultati, risponderle le ho risposte tutte, per quanto riguarda le serie credo vadano bene, su comprensione del testo a casa facevo 1 err ogni 16 e così per le tabelle, sono speranzoso. Poi non si sa mai, finchè non vedo i risultati. Il sondaggio per ora non dice nulla. Ma se quello della Lombardia varrà anche per le altre regioni (PS credo che in Lig la media sarà più alta) La vedo una strage. Io avevo già fatto il concorso nel 2002 in Piemonte e mi ero inchiodato nella 2^ prova, 90 sui 100 che dovevano essere assunti, ma senza il minimo, allora di 21/30.
-
Originariamente inviato da goran 79 Visualizza il messaggiociao ragazzi,pongo 1 domanda con tutti gli scongiuri del caso....: il tirocinio è compatibile con l'iscrizione all'albo degli avvocati? un grazie a chi vorrà rispondere!
certamente, non c'è incompatibilità!
il tirocinio non costituisce un un rapporto di lavoro subordinato!
ma perchè speri di patrocinare durante il tirocinio?
Commenta
-
il tirocinio nn è un rapporto di lavoro, quindi, nn vedo motivi di incompatibilità. Inoltre parli di una semplice iscrizione all'albo e nn di esercizio di attività. Cmq, nn ne sono sicuro.Originariamente inviato da goran 79 Visualizza il messaggiociao ragazzi,pongo 1 domanda con tutti gli scongiuri del caso....: il tirocinio è compatibile con l'iscrizione all'albo degli avvocati? un grazie a chi vorrà rispondere!
Commenta
-
cavolo, credo proprio di si!Originariamente inviato da goran 79 Visualizza il messaggiociao ragazzi,pongo 1 domanda con tutti gli scongiuri del caso....: il tirocinio è compatibile con l'iscrizione all'albo degli avvocati? un grazie a chi vorrà rispondere!
anche io sono praticante, seppur per poco.
non mi sono mai posto il problema a dir la verità, perchè mi sembra ovvio.
Commenta
-
TUTTI i dipendenti pubblici possono chiedere l'aspettativaOriginariamente inviato da fabriziofda Visualizza il messaggioIl mio dubbio riguarda l'aspettativa, per chi come me è attualmente a tempo indet in un ente locale e non vorrebbe correre il rischio di rimenere a piedi nel caso di mancato superamento dell'esame finale? Il bando parlava di aspettativa solo per i già dipendenti del AE
Commenta

Commenta