annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Data di inizio del tirocinio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da PaoloConte Visualizza il messaggio
    hai votato per la statistica della liguria?
    Si ho inserito i miei risultati, risponderle le ho risposte tutte, per quanto riguarda le serie credo vadano bene, su comprensione del testo a casa facevo 1 err ogni 16 e così per le tabelle, sono speranzoso. Poi non si sa mai, finchè non vedo i risultati. Il sondaggio per ora non dice nulla. Ma se quello della Lombardia varrà anche per le altre regioni (PS credo che in Lig la media sarà più alta) La vedo una strage. Io avevo già fatto il concorso nel 2002 in Piemonte e mi ero inchiodato nella 2^ prova, 90 sui 100 che dovevano essere assunti, ma senza il minimo, allora di 21/30.

Commenta

Che dite, lo vogliamo riprendere questo thread? Durante le correzioni sono state ipotizzate delle date?

Commenta

ciao ragazzi,pongo 1 domanda con tutti gli scongiuri del caso....: il tirocinio è compatibile con l'iscrizione all'albo degli avvocati? un grazie a chi vorrà rispondere!

Commenta

Sono tutte fesserie ho telefonato in Agenzia a Milano questa mattina e mi hanno risposto che in ogni caso non sarebbe iniziato il primo di settembre e poi non penso che ci sia un abbisso tra le date di inizio nelle varie regioni

Commenta

Originariamente inviato da goran 79 Visualizza il messaggio
            ciao ragazzi,pongo 1 domanda con tutti gli scongiuri del caso....: il tirocinio è compatibile con l'iscrizione all'albo degli avvocati? un grazie a chi vorrà rispondere!

certamente, non c'è incompatibilità!
            il tirocinio non costituisce un un rapporto di lavoro subordinato!
            ma perchè speri di patrocinare durante il tirocinio?

Commenta

il tirocinio nn è un rapporto di lavoro, quindi, nn vedo motivi di incompatibilità. Inoltre parli di una semplice iscrizione all'albo e nn di esercizio di attività. Cmq, nn ne sono sicuro.

Commenta

cavolo, credo proprio di si!
                anche io sono praticante, seppur per poco.
                non mi sono mai posto il problema a dir la verità, perchè mi sembra ovvio.

Commenta

non intendo patrocinare ma mi era sorto il dubbio, scusate la stupidità della domanda!

Commenta

Il mio dubbio riguarda l'aspettativa, per chi come me è attualmente a tempo indet in un ente locale e non vorrebbe correre il rischio di rimenere a piedi nel caso di mancato superamento dell'esame finale? Il bando parlava di aspettativa solo per i già dipendenti del AE

Commenta

Originariamente inviato da fabriziofda Visualizza il messaggio
                      Il mio dubbio riguarda l'aspettativa, per chi come me è attualmente a tempo indet in un ente locale e non vorrebbe correre il rischio di rimenere a piedi nel caso di mancato superamento dell'esame finale? Il bando parlava di aspettativa solo per i già dipendenti del AE
                      TUTTI i dipendenti pubblici possono chiedere l'aspettativa

Commenta

Sto operando...
                      X