Originariamente inviato da PaoloConte
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Data di inizio del tirocinio
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da goran 79 Visualizza il messaggiociao ragazzi,pongo 1 domanda con tutti gli scongiuri del caso....: il tirocinio è compatibile con l'iscrizione all'albo degli avvocati? un grazie a chi vorrà rispondere!
certamente, non c'è incompatibilità!
il tirocinio non costituisce un un rapporto di lavoro subordinato!
ma perchè speri di patrocinare durante il tirocinio?
Commenta
-
Originariamente inviato da goran 79 Visualizza il messaggiociao ragazzi,pongo 1 domanda con tutti gli scongiuri del caso....: il tirocinio è compatibile con l'iscrizione all'albo degli avvocati? un grazie a chi vorrà rispondere!
Commenta
-
anche io sono praticante, seppur per poco.
non mi sono mai posto il problema a dir la verità, perchè mi sembra ovvio.
Commenta
-
Originariamente inviato da fabriziofda Visualizza il messaggioIl mio dubbio riguarda l'aspettativa, per chi come me è attualmente a tempo indet in un ente locale e non vorrebbe correre il rischio di rimenere a piedi nel caso di mancato superamento dell'esame finale? Il bando parlava di aspettativa solo per i già dipendenti del AE
Commenta
Commenta