annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Data di inizio del tirocinio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giorgia68 Visualizza il messaggio

in effetti dovevo tradurre per i non terroni ...
    Sa
    Ciao Giorgia! Da quanto ho potuto capire sei di Salerno...lo sono anch'io! Com'è stato per te trasferirti al Nord? Malinconia, nostalgia della nostra bella cittadina? Dove lavori attualmente e come mai non hai avuto ancora il trasferimento?...in effetti i 5 anni sono passati!...Scusa se ti sommergo di domande!

Commenta

ehi quanti salernitani!

Commenta

Originariamente inviato da fabriziofda Visualizza il messaggio
        Liguria... Qualcuno ha idea di quando dovrebbe iniziare il tirocinio (In effetti per settembre sarebbe difficile organizzarsi)
        Ciao! Stamattina mi hanno detto che dovrebbe cominciare il 15 ottobre, ma ancora non c'è la certezza assoluta

Commenta

primi anni ok dov'ero erano posti simili a quelli di provenienza..poi ho fatto l'altro concorso ... e non mi è propria piaciuta bologna per na serie di motivi .. ma è un qualcosa di personale .. non mi sento di aggiungere n sarebbe di aiuto a nessno :-)

lasciate perdere i 5 anni che nn significano nulla...
          po cmq 'anno prossimo se nn state bene nella regione dove dvete andare potete sempre rifare il concorso ... io è 5 anni che aspettavo che ne uscisse un altro da funzionario :-)

Commenta

primi anni ok dov'ero erano posti simili a quelli di provenienza..poi ho fatto l'altro concorso ... e non mi è propria piaciuta bologna per na serie di motivi .. ma è un qualcosa di personale .. non mi sento di aggiungere n sarebbe di aiuto a nessno :-)

lasciate perdere i 5 anni che nn significano nulla...
            po cmq 'anno prossimo se nn state bene nella regione dove dvete andare potete sempre rifare il concorso ... io è 5 anni che aspettavo che ne uscisse un altro da funzionario :-)
            Ciao Giorgia! Scusa se approfitto anch'io della tua gentilezza...
            ma da quello ke hai potuto vedere nella tua esperienza in ae, ci sono buone possibilità che io possa svolgere il tirocinio (ed eventualmente essere destinata definitivamente) nell'ufficio dell'ae della mia città di residenza?
            o le mie sono solo vane speranze?

Commenta

il tirocinio lo fai in 2 uffici se sei in una città dove ci son 2 uffici ..
              può essere ma dipende anche da che posto in questa graguatoria occupi ..ma quello che ti dovrebeinteressare di più --- è essere assgnata dopo l'orale all'ufficio della tua città ... e dipenderà da come ti posizioni nella graduatoria definitiva ....

Commenta

il tirocinio lo fai in 2 uffici se sei in una città dove ci son 2 uffici ..
                può essere ma dipende anche da che posto in questa graguatoria occupi ..ma quello che ti dovrebeinteressare di più --- è essere assgnata dopo l'orale all'ufficio della tua città ... e dipenderà da come ti posizioni nella graduatoria definitiva ....
                Ciao Giorgia,
                c'è posta per te!

Commenta

ciao ...
                  nn mi sembra

Commenta

ciao ...
                    nn mi sembra
                    Te la rimando...

Commenta

ok .. allora domani chiamiamo roma e vediamo se ci dicono qualcosa su graduatoria ...avevano detto a chi tel. di richiamare lunedi

Commenta

Sto operando...
                      X