Originariamente inviato da giorgia68
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Data di inizio del tirocinio
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da fabriziofda Visualizza il messaggioLiguria... Qualcuno ha idea di quando dovrebbe iniziare il tirocinio (In effetti per settembre sarebbe difficile organizzarsi)
Commenta
-
primi anni ok dov'ero erano posti simili a quelli di provenienza..poi ho fatto l'altro concorso ... e non mi è propria piaciuta bologna per na serie di motivi .. ma è un qualcosa di personale .. non mi sento di aggiungere n sarebbe di aiuto a nessno :-)
lasciate perdere i 5 anni che nn significano nulla...
po cmq 'anno prossimo se nn state bene nella regione dove dvete andare potete sempre rifare il concorso ... io è 5 anni che aspettavo che ne uscisse un altro da funzionario :-)
Commenta
-
Originariamente inviato da giorgia68 Visualizza il messaggioprimi anni ok dov'ero erano posti simili a quelli di provenienza..poi ho fatto l'altro concorso ... e non mi è propria piaciuta bologna per na serie di motivi .. ma è un qualcosa di personale .. non mi sento di aggiungere n sarebbe di aiuto a nessno :-)
lasciate perdere i 5 anni che nn significano nulla...
po cmq 'anno prossimo se nn state bene nella regione dove dvete andare potete sempre rifare il concorso ... io è 5 anni che aspettavo che ne uscisse un altro da funzionario :-)
ma da quello ke hai potuto vedere nella tua esperienza in ae, ci sono buone possibilità che io possa svolgere il tirocinio (ed eventualmente essere destinata definitivamente) nell'ufficio dell'ae della mia città di residenza?
o le mie sono solo vane speranze?
Commenta
-
il tirocinio lo fai in 2 uffici se sei in una città dove ci son 2 uffici ..
può essere ma dipende anche da che posto in questa graguatoria occupi ..ma quello che ti dovrebeinteressare di più --- è essere assgnata dopo l'orale all'ufficio della tua città ... e dipenderà da come ti posizioni nella graduatoria definitiva ....
Commenta
-
Originariamente inviato da giorgia68 Visualizza il messaggioil tirocinio lo fai in 2 uffici se sei in una città dove ci son 2 uffici ..
può essere ma dipende anche da che posto in questa graguatoria occupi ..ma quello che ti dovrebeinteressare di più --- è essere assgnata dopo l'orale all'ufficio della tua città ... e dipenderà da come ti posizioni nella graduatoria definitiva ....
c'è posta per te!
Commenta
-
Originariamente inviato da giorgia68 Visualizza il messaggiociao ...
nn mi sembra
Commenta
Commenta