annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non ammessi alla 2° prova con punteggi superiori al 24

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da miki75 Visualizza il messaggio
    FOBIA PERSCUTORIA AL LIMITE DELLA INFERIORITA'
    Caro Miki non sono io quello che si è dimostrato inferiore in questo contesto concorsuale!
    In generale, semmai ho un complesso di superiorità morale ed intellettuale!
    Ammetto che noi malefici meridionali abbiamo un'attitudine predicatoria e oserei dire messianica
    Visto che ci giriamo i pollici tutto il giorno, allora speculiamo sui massimi sistemi e sulle estemporanee considerazioni di Miki della Toscana. E così riusciamo a scorgere, anche nelle frasi più innocenti e cristalline, odio e livore nei nostri confronti!
    w l'italia! ma gli italiani?

Commenta

Originariamente inviato da pascale Visualizza il messaggio
      Caro Miki non sono io quello che si è dimostrato inferiore in questo contesto concorsuale!
      In generale, semmai ho un complesso di superiorità morale ed intellettuale!
      Ammetto che noi malefici meridionali abbiamo un'attitudine predicatoria e oserei dire messianica
      Visto che ci giriamo i pollici tutto il giorno, allora speculiamo sui massimi sistemi e sulle estemporanee considerazioni di Miki della Toscana. E così riusciamo a scorgere, anche nelle frasi più innocenti e cristalline, odio e livore nei nostri confronti!
      w l'italia! ma gli italiani?
      bene vedo che continui ad auto-offenderti, a conferma di cio' che ho detto, quello che tu chiami complesso di superiorità E' SOLO ORGOGLIO SMISURATO ed ingiustificato.
      QUESTO TIENE IN PIEDI CERTE PERSONE COME TE, per me la questione è finita io so di valere e nessuno mi fara dire neppure ironizzando quello che tu hai detto di te
      VISTO CHE SECONDO TE TI SEI DIMOSTRATO SUPERIORE IN QUESTO CONTESTO SPERO PER IL BENE dell' AE che tu vada a fare un altro mestiere, o srai mica tu il concorsista al quale è stato detto"come sei bravo ad annerire le caselle"
      rimpiango visto la caduta in basso le risposte al primo post, spero tu sia meglio di come ti sei posto perchè se poi la gente offende un motivo infondo c'è
      caro superiore grand lup man pascale anche se da inferiore e non ammesso ti saluto sperando che vossignoria perdoni per la manifesta inferiorità a che bello o cafè..........

Commenta

Caro Miki,
        figuriamoci se mi metto ad offendere compagni di sventura!
        se io e te ci stiamo azzuffando per ottenere un posticino da burocrate, mi sa che nell'arco della nostra vita non abbiamo combinato nulla di particolarmente esaltante!
        Io sono serenissimo, non ne faccio una questione personale! Non mi sento offeso da nessuno!
        il problema è che pur inconsapevolmente molta gente ha ingiustificati pregiudizi su noi meridionali! mi propongo semplicemente di confutarli!
        e poi non sono io che ho parlato di complessi di inferiorità che, a tuo parere, attanaglierebbero irrimediabilmente noi meridionali!
        Per me l'argomento è chiuso!
        in bocca al lupo per la tua carriera

Commenta

Volevo comunicare a tutti che qualcuno ha presentato ricorso per la questione del punteggio e il tar ha accolto la sospensiva....quindi, io direi di unire le forze e di presentare ricorso quanto prima anche per la questione del 24...

Commenta

punteggio di laurea intendevo...

Commenta

Originariamente inviato da micol Visualizza il messaggio
              Volevo comunicare a tutti che qualcuno ha presentato ricorso per la questione del punteggio e il tar ha accolto la sospensiva....quindi, io direi di unire le forze e di presentare ricorso quanto prima anche per la questione del 24...
              secondo me state fuori!
              Quali dovrebbero essere i presupposti per ricorrere???

Commenta

Originariamente inviato da niri Visualizza il messaggio
                secondo me state fuori!
                Quali dovrebbero essere i presupposti per ricorrere???
                dillo ad abbamonte, uno dei migliori avvocati italiani in assoluto in Italia, che ha fatto ammettere con riserva tutti gli scartati dall'agenzia per il punteggio di laurea....i presupposti chiedili a lui

Commenta

ehm... credo ci sia una grossa differenza tra il requisito del voto di laurea e il punteggio ottenuto durante la prima prova...
                  peraltro credo che i ricorsisti non abbiano scelto abbamonte a caso.
                  quindi se ritieni di avere delle possibilità perchè non gli telefoni?

Commenta

peraltro quel che sappiamo è che sono stati ammessi con riserva gli "scartati" come li chiami tu ricorsisti, non tutti gli scartati di italia.

cmq io a questo punto capisco perchè ho superato la prima prova.

Commenta

Originariamente inviato da tessa1974 Visualizza il messaggio
                      peraltro quel che sappiamo è che sono stati ammessi con riserva gli "scartati" come li chiami tu ricorsisti, non tutti gli scartati di italia.

cmq io a questo punto capisco perchè ho superato la prima prova.

In effetti...

Commenta

Sto operando...
                      X