annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non ammessi alla 2° prova con punteggi superiori al 24

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mary_m Visualizza il messaggio
    Ciao aurora e berenice, ma voi sapete quante domande avete fatto bene e quante sbagliate?
    Io nn ho avuto il tempo di chiamare in Lombardia ma mi ero fatta il calcolo che almeno 43 le avevo fatte bene, 18 sbagliate e le altre nn mi ricordavo la risposta che avevo dato.
    Boh, vabbeh la prossima volta, se ci sarà, saprò già cosa mi aspetta!

ciao mary_m devi chiamare in DR Lombardia, trovi il numero sul sito dell'AE e chiedere all'impiegata, dovrebbe dirti tutto

Commenta

Originariamente inviato da francesco978 Visualizza il messaggio
      Regola vorrebbe che un buon magistrato oltre ad essere preparato abbia anche un elevato quoziente intellettivo onde evitare di applicare la legge a memoria, senza ragionarci, se il tuo amico ha superato questo concorso ma non i quiz attitudinali, può essere che sia ben preparato sul diritto, ma se poi gli chiedi se ci sono più discese o più salite in Italia e lui mi sbaglia allora siamo in BUONE MANI!!!

Molto sinceramente io preferisco un magistrato preparato in materia di diritto che uno che sappia fare i quiz attitudinali e poi non sa niente di diritto o sbaglia i verbi o lascia le frasi sospese. Io leggo spesso documenti che vengono redatti presso la pubblica amministrazione, e spesso, sono pieni zeppi di errori di ortografia e di sintassi, e per capirli devi fare una interpretazione vera e propria perchè magari hanno lasciato la frase sospesa. I test psicoattitudinali vanno bene per valutare il quoziente intellettivo, ma non un buon impiegato...il buon impiegato deve accedere al pubblico ufficio perchè ha conoscenza delle materie richieste, ha una buona capacità verbale, sa scrivere, sa leggere, sa capire quello che legge, non fa orrori di ortografia, ha una buona forma mentis; e con i quiz non misuri questo.
      Sono i metodi di valutazione che sono sbagliati: andrebbero fatti quiz sulle materie di diritto e sulla lingua italiana...altro che lettere e numeri che mancano!

Commenta

Originariamente inviato da berenice74 Visualizza il messaggio
        ciao mary_m devi chiamare in DR Lombardia, trovi il numero sul sito dell'AE e chiedere all'impiegata, dovrebbe dirti tutto
        Anche io vorrei sapere quale punteggio ho totalizzato, pur essendo stato escluso...
        Qualcuno potrebbe postare il numero della DR Lombardia, dato che la pagina sul sito non ne vuole sapere di aprirsi?
        Grazie!!!

Commenta

Originariamente inviato da Hyo Visualizza il messaggio
          Anche io vorrei sapere quale punteggio ho totalizzato, pur essendo stato escluso...
          Qualcuno potrebbe postare il numero della DR Lombardia, dato che la pagina sul sito non ne vuole sapere di aprirsi?
          Grazie!!!

Io ho chiamato a questo numero, era sul sito...

02 / 655041
          poi hiedi di chi ti può dare info sull'ultimo concorso e ti passeranno un interno..
          ciao

Commenta

Originariamente inviato da berenice74 Visualizza il messaggio
            Io ho chiamato a questo numero, era sul sito...

02 / 655041
            poi hiedi di chi ti può dare info sull'ultimo concorso e ti passeranno un interno..
            ciao
            Ti ringrazio!!

Commenta

ho provato a chiamare ma non risponde nessuno per la lombardia..sarei anche io curiosa di sapere anche perche è avevo una piccola speranza di passare...penso di aver raggiunto il 24 che cavolo!!!!!

Commenta

Io non trovo così assurdo quello che scrive aurora27. Cavolo, se uno ci teneva parecchio a questo concorso, essere esclusi per 0.07 punti quando sono stati ammessi con riserva 4 candidati... beh urta!! Nel senso: metti che quei 4 poi non abbiano la possibilità di accedere al posto perchè il ricorso (se non mi sbaglio non c'è ancora una risposta definitiva) non viene accolto. Se non ci fossero stati fin dall'inizio lei magari sarebbe rientrata.
                Io sarei nera al posto suo.

Che poi non si possa discutere sulle regole del gioco (prendere + di 24, rientrare nella graduatoria per un massimo di tre volte ecc ecc) questo è un altro paio di maniche.

Che il fatto di aver preso 24 non ti mandi automaticamente in graduatoria, ok.

Ma se io fossi al posto suo e i "famosi 4" venissero estromessi in seguito cercherei di rientrarci io, ovviamente se il mio punteggio è pari almeno all'ultimo posto utile..

Insomma, mi sono espressa malissimo ma il senso credo si sia capito. Io sarei nera come lei!

Commenta

fatto sta che quei quattro hanno superato la prova preliminare e lei no, pur avendo un voto di laurea + alto dei ricorsisti, quindi.........

Commenta

ragazzi scusate ma dove devo andare per vedere quale punteggio ho raggiunto? domanda idiota... spero che meriti una risposta

Commenta

sì, sì, questo è sacrosanto. Io cerco di capire la sua posizione, tutto qui.

Commenta

Sto operando...
                      X