annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicate le graduatorie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da berenice74 Visualizza il messaggio
    Ragazzi in bocca al lupo a chi è passato, io in Lombardia sono fuori con 24.58...
    vabbè...
    sarà per un'altra volta

ciao!!!
    ma il punteggio lo hai calcolato te? oppure c'è anche la lista degli esclusi?

Commenta

sto provando a chiamare in emilia ma è sempre occuapto..che palle...ho visto che nelle altre reg rispondono

Commenta

Originariamente inviato da Giallodv Visualizza il messaggio
        Ho notato che un sacco di gente scrive: "non immaginavo fosse andata così bene".
        PER FORZA!!! L'AE ha adottato un criterio da "fatebenefratelli". Chi ha preso 24, l'anno scorso avrebbe preso 21. Scusate se è poco.
        Infatti. C'è gente che è rammaricata pur avendo preso "ben" 24,3. Mentre con lo stesso punteggio l'anno scorso avrebbe preso poco più di 21...
        Questa è l'Italia.

Commenta

Originariamente inviato da enza78 Visualizza il messaggio
          sto provando a chiamare in emilia ma è sempre occuapto..che palle...ho visto che nelle altre reg rispondono
          Secondo me vi conviene chiamare domani, ci sarà sicuramente più calma.

Commenta

Salve a tutti! Sono una nuova presenza del Forum...
            Purtroppo, non sono riuscito a superare la prima prova.
            Ma mi chiedevo in che modo posso conoscere il mio, evidentemente, pessimo risultato!

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
              Infatti. C'è gente che è rammaricata pur avendo preso "ben" 24,3. Mentre con lo stesso punteggio l'anno scorso avrebbe preso poco più di 21...
              Questa è l'Italia.
              Guarda, io sono felicissimo di essere passato, ma allo stesso tempo sono molto incaz... perchè con l'ottimo voto che ho preso (627,5 punti - 27,648 - 11° in Lombardia) mi ci pulisco... hai capito no? Vabbe, vorrà dire che bisogna lottare ancora duramente!!!

Commenta

Originariamente inviato da Giallodv Visualizza il messaggio
                Guarda, io sono felicissimo di essere passato, ma allo stesso tempo sono molto incaz... perchè con l'ottimo voto che ho preso (627,5 punti - 27,648 - 11° in Lombardia) mi ci pulisco... hai capito no? Vabbe, vorrà dire che bisogna lottare ancora duramente!!!
                Questo è il problema di tutte le selezioni schiacciate verso il basso: ci rimette chi è molto preparato, ci guadagna (un sacco) chi è poco preparato.
                Alla faccia dei proclami dell'Agenzia, che dice di volere i migliori (addirittura si spinse fino a dire "i più intelligenti") sul mercato.

Commenta

Originariamente inviato da sally28 Visualizza il messaggio
                  ciao!!!
                  ma il punteggio lo hai calcolato te? oppure c'è anche la lista degli esclusi?
                  io ho visto ke non ero passata e ho chiamato in dir reg. Lombardia e mi hanno detto loro il punteggio, il posto in graduatoria e il numero di risposte esatte e sbagliate...

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
                    Questo è il problema di tutte le selezioni schiacciate verso il basso: ci rimette chi è molto preparato, ci guadagna (un sacco) chi è poco preparato.
                    Alla faccia dei proclami dell'Agenzia, che dice di volere i migliori (addirittura si spinse fino a dire "i più intelligenti") sul mercato.
                    L'anno scorso infatti fui agevolato dallo schiacciamenta verso il basso e passai all'orale con l'ultimo voto utile. Però c'è una grossa differenza (ed è quello che mi rode) l'anno scorso il punteggio della prima prova faceva media con l'orale, quest'anno... niente media. Mi pare un'ingiustizia, ma ovviamente tiro acqua al mio mulino.

Commenta

Si però adesso calmatevi un po'. Anche io in Lombardia ho conseguito un ottimo voto che mi collocherebbe nella graduatoria effettiva e non in quella, per così dire 'eccedente', e aggiungo anche che mi considero persona consapevole delle proprie capacità, ma da qui ad ostentare un malcelato risentimento (perchè alla fine ciò traspare, checchè ne ragioniate), a causa di una presunta 'mancata selezione dei migliori', ne passa.

Commenta

Sto operando...
                      X