annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PRIMA PROVA] Risposte dubbie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

oppure nel test del garante la terza alternativa era presidente della repubblica sentito il ministro delle comunicazioni??

Commenta

Buon giorno ragazzi..
      Come è andata?
      Io sono tornata un ora fa da Roma: eravamo tantissimi..tra l'altro hanno sostenuto la prova molti funzionari che già lavorano al nord....
      altro che 24...
      Una domanda: l'acceratamento per adesione si applica a tutti i tipi di reddito?
      Io ho messo di si........

Commenta

Originariamente inviato da Noncisonopernessuno Visualizza il messaggio
        Buon giorno ragazzi..
        Come è andata?
        Io sono tornata un ora fa da Roma: eravamo tantissimi..tra l'altro hanno sostenuto la prova molti funzionari che già lavorano al nord....
        altro che 24...
        Una domanda: l'acceratamento per adesione si applica a tutti i tipi di reddito?
        Io ho messo di si........
        Ciao, ti confermo che l'accertamento per adesione si applica a tutti i tipi di reddito. Come hai trovato le domande?

Commenta

Originariamente inviato da marcusvis2003 Visualizza il messaggio
          oppure nel test del garante la terza alternativa era presidente della repubblica sentito il ministro delle comunicazioni??

Mi sembra di ricordare che la terza alternativa sia proprio quella da te citata... io ho messo quella del presidente della repubblica su proposta del presidente del consiglio dei ministri.... tu che dici?

Commenta

UFFFFFFFFFFFFF ma la domanda sulle Commissioni Tributaria regionale sull'appello inammissibile secondo voi non potrebbe essere appello ammissibile se sopraggiungono nuove prove ....(non mi ricordo esattamente l'opzione)....che ne pensate?

Art. 58 Nuove prove in appello. 1. Il giudice d'appello non puo' disporre nuove prove, salvo che non le ritenga necessarie ai fini della decisione o che la parte dimostri di non averle potute fornire nel precedente grado di giudizio per causa ad essa non imputabile. 2. E' fatta salva la facolta' delle parti di produrre nuovi documenti. Testo: in vigore dal 15/01/1993

Commenta

Originariamente inviato da lucabigon Visualizza il messaggio
              Ragazzi, ho tutte le domande! Appena ho un pò di tempo e mi riprendo dalla stanchezza le pubblico integralmente con le tre alternative di risposta per ogni quesito...

Grazie lucabigon.... ne ho bisogno perchè tante proprio non le ricordo!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Sonia06 Visualizza il messaggio
                UFFFFFFFFFFFFF ma la domanda sulle Commissioni Tributaria regionale sull'appello inammissibile secondo voi non potrebbe essere appello ammissibile se sopraggiungono nuove prove ....(non mi ricordo esattamente l'opzione)....che ne pensate?

Art. 58 Nuove prove in appello. 1. Il giudice d'appello non puo' disporre nuove prove, salvo che non le ritenga necessarie ai fini della decisione o che la parte dimostri di non averle potute fornire nel precedente grado di giudizio per causa ad essa non imputabile. 2. E' fatta salva la facolta' delle parti di produrre nuovi documenti. Testo: in vigore dal 15/01/1993
                Sonia, l'articolo si riferisce a nuove prove portate in appello, ma non DOPO una sentenza d'inammissibilità.

Per quanto riguarda almeno i TAR, cito il simone, c'è inammissibilità quando "manchi una condizione dell'azione (provvedimento NON IMPUGNABILE, difetto di interesse o di legittimazione ad agire)".

Al di là di tutto, in quanti credono d'aver risposto correttamente a 65 domande sbagliando tutte le altre? Credo sia la combinazione minima per passare

Commenta

Così, a memoria, vi ricordate cose avete risposto nelle prime 5 domande?

La prima mi pare B, poi molte C.

Poche C nelle altre colonne del modulo. Stessa impressione anche voi?

Commenta

non credo che il punteggio si calcoli così antitrust....ti allego un file della valutazione dell'anno scorso...non so se cambierà qualcosa per lo sbarramento del 24 rispetto al 21 dell'anno precedente...
                    File allegati

Commenta

Ho fatto un pò di conti... allora rispondendo a tutte e 100 (io ho fatto così visto che la penalità era bassa) bisognerebbe aver fatto 67 esatte e 13 sbagliate per raggiungere la soglia di sbarramento del 24 ossia dei 640 punti... perchè facendo 66 esatte e 14 sbagliate il punteggio è 639..

Commenta

Sto operando...
                      X