annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PRIMA PROVA] Risposte dubbie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gallaser Visualizza il messaggio
    scusate però sul cerulli-irelli leggo:

"tra i c.d. procedimenti ablatori personali emergono gli ordini, vasta congerie di procedimenti, caratterizzati dal loro effetto tipico, l'imposizione coattiva di un obbligo in capo a un soggetto terzo, cui egli è tenuto ad adempiere, ecc... ecc...
    mi sa che la domanda parlava proprio di un obbligo in capo a un soggetto terzo....certo che ste domande sembrano fatte apposta per non assumere nessuno!
    "Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)

Commenta

Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggio
      Costi di produzione anche io. D'altronde tra laureati in Scienze Politiche ci si intende
      è giusta ragazzi!!!da laureata in economia se sbagliavo questa mi ritiravano la laurea!!!

Commenta

Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggio
        Io ho messo ORDINE, naturalmente in dubbio con l'ordinanza.

Confermo la teoria, che assurge a rango di prova scientifica: in questo concorso l'obiettivo era selezionare chi nella vita ha più fortuna. Diciamo che partivo un po' indietro
        idem!!!quanto a **** ho solo quello fisico...

Commenta

Originariamente inviato da monet Visualizza il messaggio
          è giusta ragazzi!!!da laureata in economia se sbagliavo questa mi ritiravano la laurea!!!
          SI era facile
          invece quella sui crediti?
          variazioni attive presunte o assimilate?

Commenta

Originariamente inviato da gallaser Visualizza il messaggio
            SI era facile
            invece quella sui crediti?
            variazioni attive presunte o assimilate?
            A riscorrere le domane, uno capisce quanto fosse insidioso. Non difficile, ma insidioso.

Presunte?

Commenta

Originariamente inviato da monet Visualizza il messaggio
              Ah! se sei laureata in economia, per caso ricordi quella sulle rimanenze di magazzino? rateo o risconto (attivo o passivo)?? visto anti? abbiamo trovato qualcuno che potrebbe delucidarci in merito
              "Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)

Commenta

Originariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggio
                Ah! se sei laureata in economia, per caso ricordi quella sulle rimanenze di magazzino? rateo o risconto (attivo o passivo)?? visto anti? abbiamo trovato qualcuno che potrebbe delucidarci in merito
                ciao era risconto attivo!!

Commenta

Originariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggio
                  Ho chiesto ad un amico: non ci metterei la mano sul fuoco ma dovrebbero essere RISCONTI ATTIVI (costo sospeso, ricavo da incassare).

Però non so se sono da rimandare all'esercizio successivo o da stornare. Altra domanda.

Commenta

ah ma invece quella su dove bisogna presentare l'istanza di rimporso..la terza alternativa era il centro operativo di pescara lol

Commenta

Quella di amministrativo era ordine.

vi ricodarte quella delle commissioni tributarie del ricorso inammissibile in primo grado e quella sulle plusvalenze che una delle alternative diceva non possedere da più di 5 anni?

Commenta

Sto operando...
                      X