"tra i c.d. procedimenti ablatori personali emergono gli ordini, vasta congerie di procedimenti, caratterizzati dal loro effetto tipico, l'imposizione coattiva di un obbligo in capo a un soggetto terzo, cui egli è tenuto ad adempiere, ecc... ecc...
mi sa che la domanda parlava proprio di un obbligo in capo a un soggetto terzo....certo che ste domande sembrano fatte apposta per non assumere nessuno!
"Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)
Io ho messo ORDINE, naturalmente in dubbio con l'ordinanza.
Confermo la teoria, che assurge a rango di prova scientifica: in questo concorso l'obiettivo era selezionare chi nella vita ha più fortuna. Diciamo che partivo un po' indietro
è giusta ragazzi!!!da laureata in economia se sbagliavo questa mi ritiravano la laurea!!!
Ah! se sei laureata in economia, per caso ricordi quella sulle rimanenze di magazzino? rateo o risconto (attivo o passivo)?? visto anti? abbiamo trovato qualcuno che potrebbe delucidarci in merito
"Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)
Ah! se sei laureata in economia, per caso ricordi quella sulle rimanenze di magazzino? rateo o risconto (attivo o passivo)?? visto anti? abbiamo trovato qualcuno che potrebbe delucidarci in merito
Ho chiesto ad un amico: non ci metterei la mano sul fuoco ma dovrebbero essere RISCONTI ATTIVI (costo sospeso, ricavo da incassare).
Però non so se sono da rimandare all'esercizio successivo o da stornare. Altra domanda.
vi ricodarte quella delle commissioni tributarie del ricorso inammissibile in primo grado e quella sulle plusvalenze che una delle alternative diceva non possedere da più di 5 anni?
Commenta