annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PRIMA PROVA] Risposte dubbie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sono a carattere statale

Commenta

Originariamente inviato da gallaser Visualizza il messaggio
      antitrust ma invece hai idee chiare sul quesito riguardanti i TAR?
      anche lì è stata una bastardata..è vero che fanno parte dell'amm.ne statale però hanno carattere territoriale..boh tu che dici?
      Gallaser, assolutamente incerto.

Ho messo amministrazione statale, perché territoriale dovrebbe essere solo la competenza. In alcune materie hanno peraltro competenza nazionale (Tar del Lazio: pensa alla giustizia sportiva )

Avrei potuto far meglio, avrei potuto far peggio. Vedremo.

Commenta

IO NON HO FATTO IN TEMPO A RIGUARDARLI STAMATTINA I TERMINI 4/5 ANNI PERCIO' ho messo QUINTO ANNO,PECCATO,CMQ SONO A QUOTA 5 ERRATE PER ORA!!CMQ LA RISP ESATTA SU MAYO ERA RELAZIONI UMANE! OK!

Commenta

Originariamente inviato da marcusvis2003 Visualizza il messaggio
          IO NON HO FATTO IN TEMPO A RIGUARDARLI STAMATTINA I TERMINI 4/5 ANNI PERCIO' ho messo QUINTO ANNO,PECCATO,CMQ SONO A QUOTA 5 ERRATE PER ORA!!CMQ LA RISP ESATTA SU MAYO ERA RELAZIONI UMANE! OK!
          raga è la domanda sul rendimento costante di un investimento....???cioè indipendentemente dalla localizzazione...
          non ci ho capito un cavolo!!!

Commenta

Originariamente inviato da monet Visualizza il messaggio
            raga è la domanda sul rendimento costante di un investimento....???cioè indipendentemente dalla localizzazione...
            non ci ho capito un cavolo!!!
            Quella che aveva le risposte con termini inglesi? Se sì, buttata a caso.

Voi in questi casi che avete fatto? Io per -1,5 ho rischiato.

Commenta

Raga..... e la risposta alla domanda sulla malversazione? Qualcuno sa dirmi qualcosa... grazie mille

Commenta

Voi in questi casi che avete fatto? Io per -1,5 ho rischiato.[/quote]

Si anch'io... ho risposto a tutto buttandone a caso parecchie!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggio
                  Quella che aveva le risposte con termini inglesi? Se sì, buttata a caso.

Voi in questi casi che avete fatto? Io per -1,5 ho rischiato.
                  hai fatto benissimo a buttarti..anche io l'ho fatto! ho risposto capital export neutrality pensando che un capitale investito è esportato e che dunque neutrality sta per neutralità rispetto alla scelta di dove localizzarlo!!un ragionamente astruso..lo so ma non avevo altri appigli!!!

Commenta

non ne ho la più pallida ide...che bastardi però!!troppo specifiche!!

Commenta

Originariamente inviato da monet Visualizza il messaggio
                      non ne ho la più pallida ide...che bastardi però!!troppo specifiche!!

concordo!!! molto specifiche e tecniche!!! In più qualcuna sbagliata per la fretta.... Speravo più facili sinceramente.... Anche le domande relative ai beni strumentali non erano per niente facili!!!

Commenta

Sto operando...
                      X