sono a carattere statale
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[PRIMA PROVA] Risposte dubbie
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da gallaser Visualizza il messaggioantitrust ma invece hai idee chiare sul quesito riguardanti i TAR?
anche lì è stata una bastardata..è vero che fanno parte dell'amm.ne statale però hanno carattere territoriale..boh tu che dici?
Ho messo amministrazione statale, perché territoriale dovrebbe essere solo la competenza. In alcune materie hanno peraltro competenza nazionale (Tar del Lazio: pensa alla giustizia sportiva )
Avrei potuto far meglio, avrei potuto far peggio. Vedremo.
Commenta
-
Originariamente inviato da marcusvis2003 Visualizza il messaggioIO NON HO FATTO IN TEMPO A RIGUARDARLI STAMATTINA I TERMINI 4/5 ANNI PERCIO' ho messo QUINTO ANNO,PECCATO,CMQ SONO A QUOTA 5 ERRATE PER ORA!!CMQ LA RISP ESATTA SU MAYO ERA RELAZIONI UMANE! OK!
non ci ho capito un cavolo!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da monet Visualizza il messaggioraga è la domanda sul rendimento costante di un investimento....???cioè indipendentemente dalla localizzazione...
non ci ho capito un cavolo!!!
Voi in questi casi che avete fatto? Io per -1,5 ho rischiato.
Commenta
-
Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggioQuella che aveva le risposte con termini inglesi? Se sì, buttata a caso.
Voi in questi casi che avete fatto? Io per -1,5 ho rischiato.
Commenta
-
Originariamente inviato da monet Visualizza il messaggionon ne ho la più pallida ide...che bastardi però!!troppo specifiche!!
concordo!!! molto specifiche e tecniche!!! In più qualcuna sbagliata per la fretta.... Speravo più facili sinceramente.... Anche le domande relative ai beni strumentali non erano per niente facili!!!
Commenta
Commenta