Originariamente inviato da gallaser
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[PRIMA PROVA] Risposte dubbie
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da monet Visualizza il messaggioordinanza...credo!!
Commenta
-
Non ricordo più la domanda, ma esiste anche l'ORDINE amministrativo.
http://it.wikipedia.org/wiki/Ordine_amministrativo
Commenta
-
Confermo è responsabile il debitore,non era il creditore se il debitore è insolvente,confermo ordinanza,mai sentito parlare di ordini della p.a.,poi c'era una su dove bisognava inserire mi pare un costo e io ho messo nel conto economicoUltima modifica di marcusvis2003; 20-06-2008, 17:14.
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggiopoi c'era una su dove vanno contabilizzati costi di spese e salari , io ho messo nei costi di produzione del conto economico..da laureata in scienze politiche trovo la contabilità un mistero
Commenta
-
Originariamente inviato da gallaser Visualizza il messaggioscusate però sul cerulli-irelli leggo:
"tra i c.d. procedimenti ablatori personali emergono gli ordini, vasta congerie di procedimenti, caratterizzati dal loro effetto tipico, l'imposizione coattiva di un obbligo in capo a un soggetto terzo, cui egli è tenuto ad adempiere, ecc... ecc...
Confermo la teoria, che assurge a rango di prova scientifica: in questo concorso l'obiettivo era selezionare chi nella vita ha più fortuna. Diciamo che partivo un po' indietro
Commenta
-
Originariamente inviato da gallaser Visualizza il messaggioscusate però sul cerulli-irelli leggo:
"tra i c.d. procedimenti ablatori personali emergono gli ordini, vasta congerie di procedimenti, caratterizzati dal loro effetto tipico, l'imposizione coattiva di un obbligo in capo a un soggetto terzo, cui egli è tenuto ad adempiere, ecc... ecc...
Commenta
Commenta