annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PRIMA PROVA] Risposte dubbie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gallaser Visualizza il messaggio
    ragazzi ce n'era una sulla pa..ordine-ordinanza-atto ablativo reale..
    io ci ho messo ordinanza..
    "Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)

Commenta

Originariamente inviato da monet Visualizza il messaggio
      ordinanza...credo!!
      Anch'io ho messo ordinanza!!! Sperem

Commenta

poi c'era una su dove vanno contabilizzati costi di spese e salari , io ho messo nei costi di produzione del conto economico..da laureata in scienze politiche trovo la contabilità un mistero
        "Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)

Commenta

Non ricordo più la domanda, ma esiste anche l'ORDINE amministrativo.

http://it.wikipedia.org/wiki/Ordine_amministrativo

Commenta

Confermo è responsabile il debitore,non era il creditore se il debitore è insolvente,confermo ordinanza,mai sentito parlare di ordini della p.a.,poi c'era una su dove bisognava inserire mi pare un costo e io ho messo nel conto economico
            Ultima modifica di marcusvis2003; 20-06-2008, 17:14.

Commenta

Originariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggio
              poi c'era una su dove vanno contabilizzati costi di spese e salari , io ho messo nei costi di produzione del conto economico..da laureata in scienze politiche trovo la contabilità un mistero
              Costi di produzione anche io. D'altronde tra laureati in Scienze Politiche ci si intende

Commenta

scusate però sul cerulli-irelli leggo:

"tra i c.d. procedimenti ablatori personali emergono gli ordini, vasta congerie di procedimenti, caratterizzati dal loro effetto tipico, l'imposizione coattiva di un obbligo in capo a un soggetto terzo, cui egli è tenuto ad adempiere, ecc... ecc...

Commenta

- in base alla sanzione prevista per il reato più grave.

- sanzioni aumentate del triplo

perdonate la forma ma la sostanza era questa

Commenta

"tra i c.d. procedimenti ablatori personali emergono gli ordini, vasta congerie di procedimenti, caratterizzati dal loro effetto tipico, l'imposizione coattiva di un obbligo in capo a un soggetto terzo, cui egli è tenuto ad adempiere, ecc... ecc...
                    Io ho messo ORDINE, naturalmente in dubbio con l'ordinanza.

Confermo la teoria, che assurge a rango di prova scientifica: in questo concorso l'obiettivo era selezionare chi nella vita ha più fortuna. Diciamo che partivo un po' indietro

Commenta

io ho messo ordine perchè una delle altre possibilità (che non ricorso) non era adatta alla ordinanza però non so se sia giusta

Commenta

Sto operando...
                      X