Originariamente inviato da gallaser
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[PRIMA PROVA] Risposte dubbie
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggioCosti di produzione anche io. D'altronde tra laureati in Scienze Politiche ci si intende
Commenta
-
Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggioIo ho messo ORDINE, naturalmente in dubbio con l'ordinanza.
Confermo la teoria, che assurge a rango di prova scientifica: in questo concorso l'obiettivo era selezionare chi nella vita ha più fortuna. Diciamo che partivo un po' indietro
Commenta
-
Originariamente inviato da monet Visualizza il messaggioè giusta ragazzi!!!da laureata in economia se sbagliavo questa mi ritiravano la laurea!!!
invece quella sui crediti?
variazioni attive presunte o assimilate?
Commenta
-
Originariamente inviato da gallaser Visualizza il messaggioSI era facile
invece quella sui crediti?
variazioni attive presunte o assimilate?
Presunte?
Commenta
-
Originariamente inviato da monet Visualizza il messaggioè giusta ragazzi!!!da laureata in economia se sbagliavo questa mi ritiravano la laurea!!!"Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggioAh! se sei laureata in economia, per caso ricordi quella sulle rimanenze di magazzino? rateo o risconto (attivo o passivo)?? visto anti? abbiamo trovato qualcuno che potrebbe delucidarci in merito
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggioAh! se sei laureata in economia, per caso ricordi quella sulle rimanenze di magazzino? rateo o risconto (attivo o passivo)?? visto anti? abbiamo trovato qualcuno che potrebbe delucidarci in merito
Però non so se sono da rimandare all'esercizio successivo o da stornare. Altra domanda.
Commenta
Commenta