annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A.A.A.A. Domande concorso 2003

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da dark lady Visualizza il messaggio
    su ragazzi, veniamoci incontro...ci sono molte sulle quali le risposte sono discordanti....riusciremo ad avere il certo prima o poi?..vediamo di fare il punto anche con riferimenti normativi...
    ragazzi non so voi,ma io trovo difficoltà con organizzazione aziendale!!!!!che cavolo di materia,non trovo riferimenti o norme,non essendo questa una materia giuridica...io ho studiato giurisprudenza...mah...

Commenta

appunto!chissà se è rischioso saltarle in toto le materi economiche!!?

Commenta

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
        appunto!chissà se è rischioso saltarle in toto le materi economiche!!?
        per quanto riguarda materie più "tecniche",tipo contabilità o scienza delle finanze,almeno riferimenti precisi su cui basarsi,ma x questa materia è tutto così aleatorio...non so davvero come fare,non posso mica comprare tutti i testi sul mercato x la preparazione di questa benedetta organizzazione!!!!!!!!!!voi come vi comportate in merito?

Commenta

io sinceramente considerati i tempi stretti ho puntato sulle materie giuridiche, il resto tabula rasa

Commenta

Originariamente inviato da -mari-2004 Visualizza il messaggio
            ragazzi non so voi,ma io trovo difficoltà con organizzazione aziendale!!!!!che cavolo di materia,non trovo riferimenti o norme,non essendo questa una materia giuridica...io ho studiato giurisprudenza...mah...
            hai ragione..è uno schifo di materia!anch'io ho studiato giurisprudenza e la trovo astratta..

Commenta

ma infatti...che cavolo di materia è???è una materia da master gestione risorse umane...io vi riepilogo le certissime(qui ci vorrebbe cavoli uno che ha passato quel concorso o uno che lavora già dentro....)vabbè iniziamo:
              1c(visto ieri sul manuale)
              2c
              3 secondo me è la c, visto che esiste una inefficienza x ci dovrebbe essere una efficienza x..
              4a, art 1201cc
              5a(annuario contribuente)
              6a
              7aiuto.......ma che sono sti momenti???
              8 aanche se non l'ho trovato da nessuna parte..
              9a(manuale simone)
              10a
              11b
              12b
              13a
              14c
              15c
              16b
              17a
              18 non ne ho idea e stavo impazzendo ieri per trovare il riferimento, forse b
              19a...
              iniziamo con queste e aspetto giudizi certi però, poi passiamo alle prox..

Commenta

Grazie mille anche se avendo studiato ancora molto poco per me le fattibili sono poke poke. aiutoioo

Commenta

Originariamente inviato da dark lady Visualizza il messaggio
                  ma infatti...che cavolo di materia è???è una materia da master gestione risorse umane...io vi riepilogo le certissime(qui ci vorrebbe cavoli uno che ha passato quel concorso o uno che lavora già dentro....)vabbè iniziamo:
                  1c(visto ieri sul manuale)
                  2c
                  3 secondo me è la c, visto che esiste una inefficienza x ci dovrebbe essere una efficienza x..
                  4a, art 1201cc
                  5a(annuario contribuente)
                  6a
                  7aiuto.......ma che sono sti momenti???
                  8 aanche se non l'ho trovato da nessuna parte..
                  9a(manuale simone)
                  10a
                  11b
                  12b
                  13a
                  14c
                  15c
                  16b
                  17a
                  18 non ne ho idea e stavo impazzendo ieri per trovare il riferimento, forse b
                  19a...
                  iniziamo con queste e aspetto giudizi certi però, poi passiamo alle prox..
                  per me la 3 e la 18 sono proprio da pura e semplice intuizione,dato che non ho idea di come funzionino!!!ed anche la 29,la 37 e la 38...qualcuno ne sa più di me???

Commenta

Originariamente inviato da -mari-2004 Visualizza il messaggio
                    per me la 3 e la 18 sono proprio da pura e semplice intuizione,dato che non ho idea di come funzionino!!!ed anche la 29,la 37 e la 38...qualcuno ne sa più di me???
                    ah già....poi c'è la 47...praticamente in merito a questa materia non so niente...

Commenta

mi correggo! 30 sicuro A e 64 A grazie valentina82!

Commenta

Sto operando...
                      X