Roby ti prego, mi sembri il più esperto. Io ho i quiz edizioni cierre e vedo che tutti fate simone. confortami....ti prego. ho studiato poco il manuale.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
A.A.A.A. Domande concorso 2003
Comprimi
X
-
Problemino:
alla domanda 64 la risposta indicata come giusta è "A", ma sul codice civile:
"Art. 2457 Deposito dei libri sociali Compiuta la liquidazione, la distribuzione dell'attivo o il deposito indicato nell'art. 2455, i libri della società devono essere depositati (2626) e conservati per dieci anni presso l'ufficio del registro delle imprese. Chiunque può esaminarli, anticipando le spese."
... mi vien da ridere... la risposta giusta secondo questo articolo del codice NON C'E'!!
Commenta
-
Originariamente inviato da illider Visualizza il messaggiola risposta A è corretta, in quanto trattasi di snc
E se fosse una società di capitali sarebbe la stessa cosa?
Commenta
-
credo proprio di no. ma non chiedermi che fine fanno perchè non ne ho idea. mi viene solo da pensare che è tutto più formalizzato nelle società di capitali. non è che sia preparatissimo me ne vado più che altro a naso. pensa che questa l'ho azzeccata perchè ho un sacco di cartacce in garage che vanno conservate. indovina un pò di cosa si tratta...
Commenta
-
Originariamente inviato da Robby78 Visualizza il messaggioE se fosse una società di capitali sarebbe la stessa cosa?
no, si applicano gli artt. da 2484 in poi (trovato codice agg.)
i doc sono conservati 10 anni presso reg. delle imprese
Commenta
Commenta