ciao robby potresti dirmi se le sai le risposte sicure della 3 -46-62-67
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
A.A.A.A. Domande concorso 2003
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da norsac Visualizza il messaggiociao robby potresti dirmi se le sai le risposte sicure della 3 -46-62-67
Ecco le risposte:
46 B
62 A
67 A
Per quanto abbia cercato sulla 3 non ho trovato nulla a riguardo. Comunque per esclusione dovrebbe essere quasi certamente la C.
Commenta
-
ciao robby 78 scusa se ti rompo ma mi sembra tu sia un po' il direttore della baracca qui.....complimenti.
una cortesia: è possibile avere tutte le risposte (sicure) ai quiz del 2003??? sono un bordello. magari mi sbaglio ma mi sembra che in quelle del 2003, 2006 e 2007 ci siano delle domande uguali...è possibile? sarebbe il top perchè vuol dire che si ripetono.
ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da sissa Visualizza il messaggiociao robby 78 scusa se ti rompo ma mi sembra tu sia un po' il direttore della baracca qui.....complimenti.
una cortesia: è possibile avere tutte le risposte (sicure) ai quiz del 2003??? sono un bordello. magari mi sbaglio ma mi sembra che in quelle del 2003, 2006 e 2007 ci siano delle domande uguali...è possibile? sarebbe il top perchè vuol dire che si ripetono.
ciao
grazie per i complimentima io sono uno come tanti qui!
Guarda che se leggi tutta questa discussione le trovi tutte le risposte esatte!
Buona lettura
Commenta
-
Originariamente inviato da sissa Visualizza il messaggiociao robby 78 scusa se ti rompo ma mi sembra tu sia un po' il direttore della baracca qui.....complimenti.
ciao
Ti riporto una cosina che ho scritto da un'altra parte:
Ho notato che negli esami del 2006 e 2007 ci sono delle domade uguali e delle domande simili.
Ve le metto qui:
DOMANDE DEL CONCORSO 2007 UGUALI A QUELLE DEL CONCORSO 2006:
la 2 (concorso 2007) è uguale alla 74 (concorso 2006)
la 7 (2007) è uguale alla 4 (2006)
la 8 è uguale alla 78
la 18 è uguale alla 67
la 56 è uguale alla 20
la 64 è uguale alla 15
DOMANDE DEL CONCORSO 2007 SIMILI A QUELLE DEL CONCORSO 2006:
la 25 è simile alla 84
la 58 è simile alla 59
la 52 è simile alla 61
Ora non dico che ci saranno di nuovo, però....
Ce ne sono simili e uguali anche del 2003.. buono studio sissa
Commenta
-
Ciao a tutti
secondo me ragazzi non fate bene a incistirvi sulle domande del 2003...alla fine il quiz è molto diverso come impostazione da quelli più recenti. Di Tributario c'è pochissimo e superato (si parla ancora di IRPEG!!). Tra l'altro anche contabilità, che quest'anno sarà predominante dopo tributario, c'è pochissimo. Cmq fate vobis.
C'è qualcuno per il Veneto?
Buono Studio a tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da miura Visualizza il messaggioCiao a tutti
secondo me ragazzi non fate bene a incistirvi sulle domande del 2003...alla fine il quiz è molto diverso come impostazione da quelli più recenti. Di Tributario c'è pochissimo e superato (si parla ancora di IRPEG!!). Tra l'altro anche contabilità, che quest'anno sarà predominante dopo tributario, c'è pochissimo. Cmq fate vobis.
C'è qualcuno per il Veneto?
Buono Studio a tutti.
Una domanda mi sorge spontanea: dato che questo è il tuo primo messaggio, su quali basi dici che quest'anno contabilità sarà predominante?
Commenta
-
Originariamente inviato da Robby78 Visualizza il messaggioCiao Miura
Una domanda mi sorge spontanea: dato che questo è il tuo primo messaggio, su quali basi dici che quest'anno contabilità sarà predominante?
dai Miura...ti vedo collegato....rispondi...non essere timido
Commenta
-
Ciao Roby, per un motivo molto semplice. Contabilità aziendale quest'anno per la prima volta figura come unica materia oggetto della prova orale insieme a Tribuatario e Civile-commerciale. Secondo me questo conta. Poi se ci fai caso, analizzando le domande dei vari concorsi, è sempre stato un crescendo per la quantità di domande di contabilità aziendale, che ineffetti è discretamente importante per i futuri ispettori del fisco, dato che la maggior parte degli assumendi verranno inquadrati nel servizio ispettivo.
Poi questa è la mia idea, e sinceramente spero vivamente di sbagliarmi, dato che sono un giurista.
Commenta
-
Originariamente inviato da miura Visualizza il messaggioCiao Roby, per un motivo molto semplice. Contabilità aziendale quest'anno per la prima volta figura come unica materia oggetto della prova orale insieme a Tribuatario e Civile-commerciale. Secondo me questo conta. Poi se ci fai caso, analizzando le domande dei vari concorsi, è sempre stato un crescendo per la quantità di domande di contabilità aziendale, che ineffetti è discretamente importante per i futuri ispettori del fisco, dato che la maggior parte degli assumendi verranno inquadrati nel servizio ispettivo.
Poi questa è la mia idea, e sinceramente spero vivamente di sbagliarmi, dato che sono un giurista.
Spero che tu abbia ragione dato che sono un economista!
Commenta
Commenta