annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A.A.A.A. Domande concorso 2003

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao robby potresti dirmi se le sai le risposte sicure della 3 -46-62-67

Commenta

Originariamente inviato da norsac Visualizza il messaggio
      ciao robby potresti dirmi se le sai le risposte sicure della 3 -46-62-67
      Ciao Norsac

Ecco le risposte:

46 B

62 A

67 A

Per quanto abbia cercato sulla 3 non ho trovato nulla a riguardo. Comunque per esclusione dovrebbe essere quasi certamente la C.

Commenta

ciao robby 78 scusa se ti rompo ma mi sembra tu sia un po' il direttore della baracca qui.....complimenti.
        una cortesia: è possibile avere tutte le risposte (sicure) ai quiz del 2003??? sono un bordello. magari mi sbaglio ma mi sembra che in quelle del 2003, 2006 e 2007 ci siano delle domande uguali...è possibile? sarebbe il top perchè vuol dire che si ripetono.
        ciao

Commenta

Originariamente inviato da sissa Visualizza il messaggio
          ciao robby 78 scusa se ti rompo ma mi sembra tu sia un po' il direttore della baracca qui.....complimenti.
          una cortesia: è possibile avere tutte le risposte (sicure) ai quiz del 2003??? sono un bordello. magari mi sbaglio ma mi sembra che in quelle del 2003, 2006 e 2007 ci siano delle domande uguali...è possibile? sarebbe il top perchè vuol dire che si ripetono.
          ciao

grazie per i complimentima io sono uno come tanti qui!

Guarda che se leggi tutta questa discussione le trovi tutte le risposte esatte!

Buona lettura

Commenta

Originariamente inviato da sissa Visualizza il messaggio
            ciao

Ti riporto una cosina che ho scritto da un'altra parte:

Ho notato che negli esami del 2006 e 2007 ci sono delle domade uguali e delle domande simili.

Ve le metto qui:

DOMANDE DEL CONCORSO 2007 UGUALI A QUELLE DEL CONCORSO 2006:

la 2 (concorso 2007) è uguale alla 74 (concorso 2006)

la 7 (2007) è uguale alla 4 (2006)

la 8 è uguale alla 78

la 18 è uguale alla 67

la 56 è uguale alla 20

la 64 è uguale alla 15

DOMANDE DEL CONCORSO 2007 SIMILI A QUELLE DEL CONCORSO 2006:

la 25 è simile alla 84

la 58 è simile alla 59

la 52 è simile alla 61

Ora non dico che ci saranno di nuovo, però....

Ce ne sono simili e uguali anche del 2003.. buono studio sissa

Commenta

Ciao a tutti
              secondo me ragazzi non fate bene a incistirvi sulle domande del 2003...alla fine il quiz è molto diverso come impostazione da quelli più recenti. Di Tributario c'è pochissimo e superato (si parla ancora di IRPEG!!). Tra l'altro anche contabilità, che quest'anno sarà predominante dopo tributario, c'è pochissimo. Cmq fate vobis.
              C'è qualcuno per il Veneto?
              Buono Studio a tutti.

Commenta

Originariamente inviato da miura Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti
                secondo me ragazzi non fate bene a incistirvi sulle domande del 2003...alla fine il quiz è molto diverso come impostazione da quelli più recenti. Di Tributario c'è pochissimo e superato (si parla ancora di IRPEG!!). Tra l'altro anche contabilità, che quest'anno sarà predominante dopo tributario, c'è pochissimo. Cmq fate vobis.
                C'è qualcuno per il Veneto?
                Buono Studio a tutti.
                Ciao Miura

Una domanda mi sorge spontanea: dato che questo è il tuo primo messaggio, su quali basi dici che quest'anno contabilità sarà predominante?

Commenta

Originariamente inviato da Robby78 Visualizza il messaggio
                  Ciao Miura

Una domanda mi sorge spontanea: dato che questo è il tuo primo messaggio, su quali basi dici che quest'anno contabilità sarà predominante?

dai Miura...ti vedo collegato....rispondi...non essere timido

Commenta

Ciao Roby, per un motivo molto semplice. Contabilità aziendale quest'anno per la prima volta figura come unica materia oggetto della prova orale insieme a Tribuatario e Civile-commerciale. Secondo me questo conta. Poi se ci fai caso, analizzando le domande dei vari concorsi, è sempre stato un crescendo per la quantità di domande di contabilità aziendale, che ineffetti è discretamente importante per i futuri ispettori del fisco, dato che la maggior parte degli assumendi verranno inquadrati nel servizio ispettivo.

Poi questa è la mia idea, e sinceramente spero vivamente di sbagliarmi, dato che sono un giurista.

Commenta

Originariamente inviato da miura Visualizza il messaggio
                      Ciao Roby, per un motivo molto semplice. Contabilità aziendale quest'anno per la prima volta figura come unica materia oggetto della prova orale insieme a Tribuatario e Civile-commerciale. Secondo me questo conta. Poi se ci fai caso, analizzando le domande dei vari concorsi, è sempre stato un crescendo per la quantità di domande di contabilità aziendale, che ineffetti è discretamente importante per i futuri ispettori del fisco, dato che la maggior parte degli assumendi verranno inquadrati nel servizio ispettivo.

Poi questa è la mia idea, e sinceramente spero vivamente di sbagliarmi, dato che sono un giurista.
                      Grazie della spiegazione

Spero che tu abbia ragione dato che sono un economista!

Commenta

Sto operando...
                      X